19/11/09

manette

Io una volta, quando leggevo Stephen King, poi mi venivano tutte le catastrofi ivi narratevi. Tipo in uno c'era un influenza mondiale globale che decimava  tutta la popolazione mondiale globale ed io cominciavo subito a starnutire ed era agosto. Tipo un altro dove Gerald si faceva venire l'infarto dopo averla ammanettata al letto  in un gioco erotico molto trasgressivo ed io a quel punto mi è venuto un terrore ma un terrore che non mi è rimasto altro che smettere di leggere Stephen King.

15 commenti:

Unknown ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
SON SIEMISSIMA!

fatacarabina ha detto...

:) ahahahaha

Unknown ha detto...

@fata:
i giochi erotici molto trasgressivi vengono prima anche del rischio di morire di indedia ammanettate ad un letto secondo me :D

Arcureo ha detto...

Chiedilo a David Carradine, quanto son pericolosi, i giuochi erotici... ;-)

Unknown ha detto...

@arcureo:
in effetti quel conto lì l'avevo fatto quando i miei partners non erano ancora a rischio infarto. fortunatamente adesso sono singola. :D

ahahahahahhahaha :D

Arcureo ha detto...

Ti ricordo che il Carradine pare che infatti fosse da solo... ;-) :-P

Unknown ha detto...

@ale:
allora missà che ti conviene portare parecchia attenzione e cautela tutte le volte che decidi di usare corde e gatti a nove code. sai, cominci anche tu ad averci una età... :)

chiaratiz ha detto...

per slucchettarsi coi piedi poi in effetti ci vuole scioltezza

dilaudid ha detto...

l'importante nei giochi erotici della terza età è una persona in più e un defibrillatore, se giochi da solo bisogna essere in due, per i giochi di coppia in tre e così via. quanti ne ho salvati...

splendidi quarantenni ha detto...

io una volta ho fatto un gioco erotico solitario. Mi sono ammanettato al letto e poi non sapevo più cosa fare

Arcureo ha detto...

@ Sid: fidati che io con giocattoli erotici et simili sarei credibile come Woody Allen...

Baol ha detto...

Al primo sguardo avevo letto: "nanette" e mi aspettavo un post tipo "bianconeve e le sette nane"


quanto a siemenza non scherzo nemmeno io eh :D

john ha detto...

C'è anche un musical:"No No Manette!"

Lindalov ha detto...

Mitico Dilaudid, mi hai fatto piegare in due!!! Hai applicato una progressione geometrica al sesso della Terza età, roba da tesi, dico io.

vix ha detto...

lo sapevi che smettere di leggere stephen king pregiudica tutta una serie di opzioni piacevoli? lo sapevi che la sua ossessione per il computer gli ha fatto concepire un tasto delete che cancella qualsiasi cosa gli venga in mente? lo sapevi che i lettori infedeli sono in cima alla sua lista dei dislike? lo sapevi che nella carbonara non ci va la cipolla?
no, niente, volevo vedere se leggevi attentamente.
ah, comunque, le manette, insomma, possono essere imbarazzanti da spiegare in caso anche di semplici inconvenienti tipo Stephen King che ti fa una makumba sotto il letto e ti fa sparire le chiavi in una fessurina del pavimento, proprio mentre ti sta suonando alla porta la moglie del tuo "partner" che, incidentalmente, è una lottatrice di sumo. la moglie, eh!