13/11/09

tante cose da fare

In montagna, poi, non ci vado. peccato avevo voglia ma poi mi son ricordata che sabato pomeriggio devo andare con Max da quel suo amico meccanico della BMW Motorrad per parlare un po' della mia moto nuova. Che però prima, alle 2.30 ho appuntamento con l'idraulico per discutere il preventivo della ristrutturazione della mia nuova casa. Vi ho già raccontato che sono stata il capo dell'ufficio acquisti di una multinazionale anni fa? Lo dico sinceramente... il poveretto mi fa pena, lui non lo sa ancora ma non usciremo da quelle stanze fino a che non avrò portato a casa il lavoro, come si dice. Ancora prima, al mattino, vado con Elena da MEL che lei vuole comprare Colette io ho un po' di Quodlibet Compagnia Extra da ritirare (quella collana è favolosa, compratene a manetta a prescindere). Alla sera poi, vorrei andare al cinema, sempre con lei, con Elena, ma non so se suo marito me la cede in comodato anche la sera dopo che me l'ha lasciata tutta la mattina. Ma penso di si. Quell'uomo non è capace di resistermi. Quando metto la faccia a cocker non c'è storia per nessuno :)

L'unica cosa che mi spiace, e mi spiace seriamente, è che se continuo ad andare da MEL brutta come sono con questa frangetta inguardabol, poi non mi devo stupire dei punti che perdo copiosi con il commesso più figo dell'universo. (Mastrangelina... puoi confermare la figudine estrema del commesso più figo dell'universo per cortesia? Grazie).

15 commenti:

Anonimo ha detto...

La Mel in piazza insurrezione? no perché allora il commesso figo me lo sono perso. Va beh che ci passo come esco dall'ufficio...dammi coordinate che guardo!

Isa Dex

Unknown ha detto...

@ISA:
giovane, con l'aria da rifugiato politico, alto, magrissimo. giovane direi sulla trentina (mooolto sopra il mio budget ciò non toglie che io ho gli occhi per guardare). te lo aspetti che esca da una casa occupata. dinocolato nel camminare. moro, pallidissimo. non è GIORGIO CLUNI eh! ma è uno di quei tipi che a me mi fan bollire il sangue. (a me non piacciono i belli questo bisogna che lo spieghi. a me piacciono i TIPI) :D
(non so neanche come si chiama tra l'altro... )

Arcureo ha detto...

No ma aspetta un attimo... tu trovasti casa?

Unknown ha detto...

@ale:
si! :) hanno già cominciato a spaccare i muri e i pavimenti. va tutta ristrutturata. "caselle di selvazzano" non è il centro che volevo ma il centro che volevo non me lo posso permettere perciò...

Arcureo ha detto...

Più o meno dove, a Caselle?

mastrangelina ha detto...

Hai trovato casa! bene :)

ah sì confermo, confermo confermo che io, IO, l'ho visto il commesso magrissimo e pallido ma piuttosto fascinoso.. IO :)

Baol ha detto...

Una faccia a cocker in pochi la possono resistere, solo uomini e donne induriti dalla frequentazione continua di dobermann incazzati...

Anonimo ha detto...

A me sembra l'inizio di un weekend intenso ma bello eh :-)

chiaratiz ha detto...

cioè tu mi stai dicendo che hai trovato casa e lo devo scoprire da qui? Non ho parole, guarda

Claire ha detto...

sid, sono contenta che hai trovato casa! hai fatto prestissimo, così non devi andare dalla mamma!! :D
poi, dopo, magari troverai anche un'occupazione :D

john ha detto...

Congratulazioni per la casa nuova.

Anonimo ha detto...

oh, hai trovato casa, grande sid! e mi raccomando portati via il forno.

Anonimo ha detto...

@Sid provvederò come esco dall'ufficio a dare uno sguardo (lavoro proprio accanto). Neanche a me piacciono i belli, preferisco decisamente i tipi. Poi magari una sera se ti va ci si va assieme a guardarlo così ci confrontiamo sul concetto di "tipo"!! eheh

fatacarabina ha detto...

ok, ho capito che per sapere di te devo leggermi il blog. Hai trovato casa, sono davvero contenta. Ti mando un bacio

Anonimo ha detto...

COOOOOOOL!春夏秋冬,民宿,
樂活花欣,秦老爹民宿,福紀行,極品美宿,極品,風格民宿,風格民宿,休閒套房,人文旅舍,包棟民宿,花園民宿,尚芳民宿,松格民宿,水晶閣民宿,吉吉小鎮,綠野森林,盛夏的軌跡,花蓮民宿,大興民宿,仙洞人民宿,忘憂園,奇巧民宿,益順休閒農莊,阿寶民宿,溫泉山莊,金萱花民宿,加賀屋,信義民宿,清悠嶺,綠海天際,衣牛農舍,加家民宿,鏷石民宿,花園別墅,花園民宿,漱石山居,樟之園,客之屋民宿,小棧民宿,東岡秀川,知音民宿,柚子林民宿,弘果民宿,夢之鄉民宿,信號,溫泉山莊,清風茶園,出租,景觀民宿,椰子林溫泉,微風星情,鯉魚潭,整棟出租,傅家農園,金典民宿,元氣屋,綠舍,渡假花園,東華,嘉年華,村野之家,11號海洋,山海戀,海景民宿,豐廬居,魚爸的家,海景民宿,經典海岸