22/11/09

ditegli, ditegli... quanto fighe son le trattorini!

a Milano c'è la gente che si lamenta sempre. quella in coda a fianco a me si è lamentata nell'ordine:  per la coda, per la lentezza delle cassiere, perché le cassiere erano solo due, perché la gente ci passava in mezzo, perché le casse dovevano essere in un altro posto così la gente non ci passava in mezzo, perché era pieno di sorveglianti ovunque invece di farli stare alle casse, perché io volevo usare la carta per pagare i cataloghi.

cioè, sciura, io capisco che te la prendi con degli estranei ma siamo in coda insieme da dieci minuti siam quasi parenti ormai perciò te, a me, nel mezzo non mi devi prendere perché io, a te, non ti ho fatto niente, io, sono in coda e le cassiere sono lente, la gente ci passa nel mezzo, le casse sono nel posto sbagliato, i sorveglianti sono troppi le cassiere poche non te la puoi prendere con me perché io voglio pagare con la carta.

è successo così che io ho detto alla Mastrangelina, dammi il tuo catalogo che te lo pago io con la carta che son senza contanti me li dai a me così non devo fare un bancomat ed in sottofondo sento: aaaah! anche con la carta... aaaah! la carta! pure con la carta bisogna pagare che non ci muoviamo proprio più ed allora io mi sono girata che un velociraptor mi fa una pippa e gli ho detto: perché?!? son lenta a pagare con la carta? che problema è pagare con la carta?

la signora a quel punto era lì che il suo catalogo era diventato interessantissimo...

6 commenti:

Unknown ha detto...

NOTA DI SERVIZIO
non c'entra niente il titolo infatti volevo scrivere dell'altro ma poi m'è venuto questo.
portate pascienza

Zu ha detto...

ahahahah, lascialo però, voglio vedere se ti fanno causa perché le usi per aumentare gli accessi

Lindalov ha detto...

Eh no, eh.
Paghi con la carta e sbagli pure titolo.
Eh no, eh.

Ma dove doveva andare così di fretta, di domenica, dopo il museo? L'avrei fatta passare avanti e poi le avrei sbuffato sulla spalla "Signor, SI SBRIGA? pER FAVORE HO FRETTA. sIGNORA? Signora? Ha fatto? Eh, ha fatto? Signora, ha finito? Ho fretta"

mastrangelina ha detto...

posso dire che IO C'ERO! :)

Arcureo ha detto...

Sarà un caso che il capoluogo lombardo da bere sia spesso rinominato "Milagno"?

;-)

La Woodstock ha detto...

Ehmm.... cagaloghi? :D