27/11/09

AHAHAH! piccole Sansone ritornano
sottotitolo: de pauer of de franget det is ricresciut

Prima ero nella mia nuova casa che stavo controllando i lavori con l'architetto, stavamo parlando delle modifiche da fare, delle prese dei punti luce, delle tubazioni, mi stava facendo vedere i problemi incontrati, le cose risolte, le disposizioni da cambiare insomma tutte quelle cose lì che son emozionanti da morire quando ti stai rifacendo la casa proprio nuova nuova a tua immagine e somiglianza.

Dopo avevamo finito e stavo per andarmene e l'architetto mi dice allora ci vediamo lunedì in tardo pomeriggio così diamo un'occhiata ai sanitari, le piastrelle, le cose che ti piacciono, i colori quelle robe lì. E io gli dico, certo, verso che ora vuoi che arrivo? E lui, ti fermi a cena?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

cenetta romantica a bordo bidet?...

F.

Unknown ha detto...

@frogg:
TE SEI CATIVA!
SI SAPPIA CHE QUESTA E' CATIVA!
NO! IO DICO! CHE SI SAPPIANO QUESTE COSE! :D

Anonimo ha detto...

uffi.... ma oggi vi siete messe tutte d'accordo?
che pubblicità mi hai fatto con le tue amiche?

va bene allora quando vieni a trovarmi non ti apro il sauternes...

e ti do la gassosa... tiè...

Unknown ha detto...

@frogg:
massaiiii non mi pare il cascio, la gassosa, a passto! :D

Anonimo ha detto...

ahahahahaha
mattacchiona!

il custode della virtù ha detto...

ohi, legs united!