20/11/09

anni ed anni per mantenere una certa immagine buttati via nel nulla

spritz all'aperol punto blogspot ce l'ho da un annetto. sono stata due anni senza bloggare. prima avevo un blog che si chiamava (fantasia estrema la mia) spritz all'aperol punto splinder ma è inutile che andate a guardare che non c'è più nulla, l'ho cancellato. quel blog io l'ho portato avanti per quattro anni mi pare più o meno saran stati quattro anni si. forse tre. ma più quattro secondo me.

durante questi cinque anni, forse quattro ma più cinque secondo me, di onorata carriera bloggereccia io ho cercato di mantenere il mio anonimato di nome e cognome che conoscono, io spero, solo le persone che frequento anche fuori. non ho mai fatto mistero della mia faccia che è mia a volte mi piace a volte no ma insomma questa ho e me la tengo tant'è che ho perfino messo le foto di Gazzo o dei miei giri o degli occhiali degli Elvisiis e perfino la vergogna massima, la frangetta.

sono sempre stata molto attenta a non mettere, in rete, foto che mi ritraevano troppo discinta o provocante, ad esempio ne ricordo una molto bella di Gazzo che mi ha mandato Sancla che però non ho postato perché mi pareva che si vedessero troppo le tette, mi sembrava troppo scollacciata quella foto.

ecco dunque io, ho fatto tutto questo per proteggere la mia immagine di ragazza cazzona e simpatica e però morigerata negli usi e nei costumi per farmi distruggere in cinque secondi dalla Chiara che su FF ha postato una mia foto in costume. ieri. foto bellissima, dico la verità, non sembro neanche io da quanto son bella in quella foto però non l'avevo mai vista prima e aprire FriendFeed e trovarci le mie tette m'ha fatto una impressione che non vi dico.

quella foto non è un problema, FF è un posto relativamente chiuso e comunque ormai è andata e possiamo dimenticarcela e passare oltre, quello che io chiedo, e lo chiedo con tutto il cuore a chiunque possegga foto mie che mi ritraggano in situazioni anche imbarazzanti di non metterle da nessuna parte, soprattutto quelle imbarazzanti. ora non mi ricordo di averne fatte ma non si sa mai. tendo a fare cose imbarazzanti e poi a dimenticarmene.

24 commenti:

Unknown ha detto...

note a margine:

1) chiara: questo post è stato scritto col sorriso. sia chiaro.

2) chiunque non avesse foto mie imbarazzanti e gli è venuta voglia di vederle improvvisamente io non ne ho. basta chiedere alla Chiara :D

Anonimo ha detto...

Va bene, allora la foto in cui io e te ci baciamo sulla bocca come rachel e l'amica sua bruna di friends che si baciano per far eccitare i ragazzi non la pubblico, ok?

Unknown ha detto...

@pulcia:
no! brava! non pubblicare neanche quella dove abbiamo quelle calze a rete larghe con tutti i buchi che non sta bene per favore :)

Anonimo ha detto...

ma quale dici, quella in cui siamo con il reggicalze nero o quella in cui io sono a seno nudo e tu con il perizoma?

Anonimo ha detto...

(posso continuare così per ore, sappilo :-D)

Unknown ha detto...

@pulcia:
diobono avevo dimenticato che belle tette che c'hai! son felice che mi hai ricordato quel preciso particolare. :D
(secondo me con tutto questo parlar di tette mi aumentano gli accessi a buttare via!) :D

Unknown ha detto...

@pulcia:
comunque si, quella dove io ero a 90° e ti stavo leccando la pancia. quella!

Anonimo ha detto...

(allora continuo! :-D) a guardar bene, c'è anche quella in cui abbiamo quella bella mascherina nera, e i tacchi a spillo e quel completino di pizzo che era uno spettacolo.

Anonimo ha detto...

quella della pancia con la nutella o quella con il miele?

Unknown ha detto...

@pulcia:
miele tesoro che la nutella macchia i denti. io quel frustino che abbiamo usato nella foto l'ho tenuto poi sai?!? quanto ci siamo divertite con quel frustino? :D

fatacarabina ha detto...

ah allora quelle foto, me le tengo per me :)

Anonimo ha detto...

e le manette di peluche rosa? ce le hai ancora? :-DDD

Anonimo ha detto...

uh! e la foto con la fatacarabina, tutte e tre vestite da conigliette? che belle che siamo in quella foto :-D

Unknown ha detto...

@pulcia e fata:
solo che nella gabbia, io non mi ci mettete più! capito? non mi faceva ridere per niente che voi eravate lì a farvi le coccole e io solo guardare. che schifo! :)

Anonimo ha detto...

va bene, la prossima volta coccole anche a te.

Baol ha detto...

Io sono bravissimo a distruggere foto compromettenti, nel caso, mandamele


:D

Unknown ha detto...

@pulcia:
tanto ammmore!

@baol:
come ho detto: chiedile a Chiara lei le distribuisce con generosità, le mie chiaramente! :D

Anonimo ha detto...

ma secondo te sid glielo dobbiamo dire ai maschietti che si stava celiando o li lasciamo lì a farsi i loro film?

Arcureo ha detto...

Visto il numero di interventi di maschietti (uno) direi che ci avete dato dentro con troppa foga ed è parso subito un bluff. Avete narrativamente saltato i preliminari.
Proprio voi!!!
Tzk tzk...

Anonimo ha detto...

chi può mai dirlo, chi può mai dirlo...
:-D

Unknown ha detto...

@ale:
abbiamo saltato i preliminari perché eravamo, diciamo, già calde!
tiè, piglia e porta a casa!

@pulcia:
te sei un genio del male! :D

Anonimo ha detto...

guarda, secondo me, alla prossima blogger reunion ci acclamano a gran voce e lì si che faremo vedere di cosa siamo capaci insieme te ed io.

Arcureo ha detto...

@ Sid: Eeeeh... era gà in corner da mo', Si'... :-P

@ Pulce: ti fai la frangetta anche tu?
^_____________^

Anonimo ha detto...

ce l'ho! e mi sta pure un sacco carina :-DDD