15/11/09

stanno cercando di intortarmi

La Livia Trattorini, grande zoccoletta che non è altro, quando sente il bambino adottante che esce in giardino corre sul terrazzo e si mette lì a guardarlo e miagolare come per dire, adottami bambino che vuoi adottarmi, adottami ti prego o' bambino che vuoi adottarmi. Il bambino che vuole adottarla a quel punto è lì che la prega di buttarsi giù così da poterla adottare.

Ora questa cosa mi pare d'aver capito che succede ogni giorno solo che oggi ero a far le pulizie e ad un certo punto sento un urlamento ed un miagolamento provenire da fuori che mi son proprio domandata che cavolo stava succedendo e sono uscita di corsa sul terrazzo ed il bambino appena mi ha visto ha allargato le braccia e facendo un sorrisone a 32 denti ha urlato: Siiiiiiiid ciaoaaaaao!

... quel nanerottolo sta cercando di comprarsi il mio affetto. Ho capito subito che mi voleva fregare, l'ho capito già mentre io pronunciavo, urlando a mia volta: macciaaaao! vuoi venire su a giocare anche con la Sofia?!? (sono una donna senza collioni. lo so. LO SO)

8 commenti:

Arcureo ha detto...

Ummm... non si dovrebbe dire intorTarmi?
Uh a proposito dobbiamo recuperare la cena! ;-)

Unknown ha detto...

@ALE:
grazie. ho corretto adesso. :)
la cena... sei tu il malato. dimmi solo quando ed io provvedo :)

Unknown ha detto...

@ale:
magari in fretta visto che adesso la casa è in ordine... che non so quando dura tutta questa meraviglia :)

manu ha detto...

già ti vedo, tra qualche mese, annunciarci gatta e bambino! :-)

Arcureo ha detto...

Non sono più malato, Sid, è che sta settimana appena trascorsa ero sempre in giro a suonare... (e per fortuna che non mi sono ammalato durante la settimana piena di concerti senò sentivi smadonnare fino a Tavo e oltre!)

renton ha detto...

difendere, difendere sempre. mantenere la posizione e non lasciarsi intortare mai!

(Un candito al comizio elettorale)

Baol ha detto...

Maledetti bambini!!!

E come diceva Vinicio "C'è chi la donna se l'intorta e chi le fa la mano morta..."

peppermind ha detto...

... basta poco a rovesciare la situazione.
I gatti son sempre scontenti...