21/11/09

io sono qui


(a vedere la mostra di Edward Hopper a Milano, non al bar, malelingue!)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

un quadro, un racconto

beata te

(tanto ci si ritorna, sissì, ci si ritorna insieme a gennaio, che ti credi?)
elena

Felipegonzales ha detto...

Complimenti! pensa che io l'ho perso anche a Boston!

Arcureo ha detto...

Ti prego dimmi che hai programmato il post in anticipo e non che ti sei portata il conpiùter appresso per fare il resoconto in tempo reale, però...!!

Baol ha detto...

L'ho vista anche io!!!

AssapeLLo la rivedevo anche oggi :)

Alberto ha detto...

Com'è la mostra? Vale il viaggio? (Io un Hopper me lo comprerei se potessi, ma costano troppo anche le imitazioni)

Gary Coopo ha detto...

io ci vo' domani, dimmi che è bello quanto penso che sia..

Anonimo ha detto...

Devo andarci assolutamente!