30/11/09

vento

questa mattina mi sono svegliata col rumore del vento. era fortissimo. dopo cercavo la sofia dappertutto ma non la trovavo da nessuna parte. dopo l'ho trovata. era nascosta dietro la lavatrice. si nascondeva dal vento. le faceva paura.

paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura paura

7 commenti:

Arcureo ha detto...

La mia lavatrice è a carica dall'alto, può essere un problema...?!

Anonimo ha detto...

potevi accendere la lavatrice, così la paura della lavatrice le avrebbe fatto vincere la paura del vento.

mi compiaccio.

da grande farò la psicologa...

ciao dalla Froggy

Bill Lee ha detto...

Io si vede che ero uno coraggioso. Mai avuto paura del vento.

Però avevo un sogno ricorrente. Il nulla della storia infinita. Quel lupo gigantesco e cativissimo. Quello si che faceva paura. Non farlo mai vedere alla sofia. =D

Claire ha detto...

povera sofia! una grattatina

Sergio ha detto...

anche la silly ha paura del vento, porelle

Calzino ha detto...

Bello il rumore del vento, povera Sofia, però.

paopasc ha detto...

Pensa c'avevo un cane che aveva paura dei tuoni (va bè, non era mio, però...)