11/05/09

...tranquilli! Sto bene sto bene.

Venerdì gli ho scritto una mail. A loro due. Una mail pregna d’ammmore fraterno e di fratellanza cosmica. Una mail in cui gli dicevo che mi mancavano tanto e che avevo voglia di rivederli. Una mail bellissima e proprio amorevole. Giuro. Proprio una mail che ero contentissima di averla scritta che volevo che lo sapessero che li amavo e che erano importanti per me e c’ero proprio riuscita a spiegare il concetto. Ero felice veramente di aver scritto quella mail lì. A quei due. E poi, ma per ridere, gli avevo scritto che se la cosa non era reciproca e se io sola li amavo e loro no, ecco… per ridere gli ho scritto che non me lo dicessero ma che si inventassero delle scuse bieche per non vedermi così io non ci rimanevo male.

Poi ho ricevuto una mail LUNGHISSIMA di scuse bieche per non vedermi.

13 commenti:

chiaratiz ha detto...

puoi scegliere: vuoi il naso lungo o le gambe corte?
No, che si sappia, che questa qua mente.

Unknown ha detto...

@chiara:
a parte che io ti voglio bene e tu no! (si sappia anche questo, si sappia). adesso stampo tutta la lista di scuse bieche che mi hai scritto per fissare il prossimo incontro al 6/7 giugno!
sapevatelo tutti, sapevatelo! :D

chiaratiz ha detto...

no infatti io non ti voglio bene, son proprio innamorata di te, ma non lo posso dire perché c'è mio marito che bazzica da queste parti. Che guarda, sei proprio il mio tipo e se ero un uomo ti avrei già fatto una dichiarazione (prima di scoprire che quelli che si dichiarano li tratti male al punto di rigargli la macchina, ovviamente) AhAhAhAh!

comunque il 6 e 7 giugno era per l'incontro coi pargoli, senza si poteva fare anche prima, ecco, e io l'avevo detto, me lo ricordo che l'avevo detto

E poi se stampi la lista dei miei impegni di maggio ai tuoi lettori gli faccio pena, mi sa :-)

Unknown ha detto...

@chiara:
non svelare le cose segrete delle righe alla macchina a quelli che si dichiarano sennò ce n'è uno che sparisce in due minuti :)
e poi, chiara, dopo che ho conosciuto i dolci pargoli, io come faccio ad aspettare il 6 ed il 7 di giugno per portargli l'art attack che dobbiamo giocarci insieme?
eppoi cara la mia chiara, è inutile che adesso tu scrivi un sacco di cose per farti bella che anche tu mi vuoi bene. il dato di fatto è che tu hai una lista di impegni a maggio che ai tuoi lettori gli fai pena! :D
LOL!!!! :D

Unknown ha detto...

tengo a ribadire che gli ART ATTACK non li vado a comprare per l'occasione. NO! sono proprio miei e ce li ho in casa! :D

chiaratiz ha detto...

ecco: dillo, dillo che in realtà SONO I MIEI PARGOLI CHE VUOI VEDERE!! :-D

john ha detto...

Non fareste prima a telefonarvi?
A proposito ho trovato l'auto rigata...

Unknown ha detto...

@chiara:
parlo solo in presenza del TUO avvocato

@john:
la telefonata è bella. ma la mia lettera pregna d'ammmore era molto più bella. eppoi tutti dovevano sapere che il mio amore non è corrisposto! e ora TUTTI LO SANNO!
ah! io non c'entro! :)

giardigno65 ha detto...

erano così bieche ? eddai non possono essere così bieche...

splendidi quarantenni ha detto...

Adesso ti tempesto di sms così vedrai cos'è lo stalking, che benedettidddio si sappia che si legge stokin e non stolking. (E questo era il momento culturale che ti mancava).
Ci vediamo alle calandre, che il lunedì il pesce te lo tirano dietro.

Vale ha detto...

non voglio sapere cosa farai a un uomo che ti tradisce o che ti fa soffrire o che fa lo stronzo... se per una semplice dichiarazione gli righi la macchina! :)

per la serie 'mettiamo subito le cose in chiaro' :)

Unknown ha detto...

@giardignio:
biecherrime! :)

@SQ:
ahahahahah!!! (rido per educazione)
come sei divertente (non lo dico sul serio)
sei troppo forte (affatto!)
si capisce quanto ci tenete a me ed ho proprio sbagliato a scrivere queste cose brutte (seeee seeee!)
:D

@vale:
quello era un recidivo. merita la peste nera! :D

Unknown ha detto...

@sq:
sicuro? sicuro che non si dica stOLchinG! :D