14/05/09

Salve, sono Sid.
Ciao Sid!

Ora io non è che abbia problemi con l’alcol. Problemi (plurale) no! Problema ecco uno –forse- ce l’avrei. Che l’alcol, se ce l’ho in casa io lo bevo. Mica che mi scolo le bottiglie a gargarozzo come Nicolas Cage in Via da Las Vegas, solo che dai-oggi-dai-domani e bem! calorie a nastro. Che una si mangia le minestrine 40 calorie e poi le innaffia con un bel bianchetto bello fresco è una cretina. Fatti un pollo arrosto piuttosto. E così tranne nella mia cantina (che però contiene solo vini pregiati che non si aprono per 40 calorie) io non ho alcol in casa. giammai. Never and ever.

Poi è venuto a trovarmi Andrea ed io ho pensato che sarebbe stato carino accoglierlo con un bello spritz all’aperol che, voglio dire, se non lo offro io, chi altri? E così ho comprato les ingredients (l’eau minerelle, le prosec e pure l’aperòl) e je l’è offert ad Andrè quand il’è arrivè.

Tutto questo, cari i miei increduli, è successo ben tre settimane fa (!!!).
Io, cari i miei increduli, da allora (a casa mia) non ho più toccato un goccio! (a casa mia)
Cari i miei increduli…

17 commenti:

Anonimo ha detto...

sid non mi cadere nell'infido tranello delle calorie liquide, sai?

marlene ha detto...

comunque di solito chi ha dei vizi ha anche virtù ;)

splendidi quarantenni ha detto...

Ma che brava che sei. Dai che ce la fai ad uscirne. E senti quella ragazza identica a te che ride ebbra e felice nel video del Perotti è tua sorella?

Vale ha detto...

eh brava la sid... io una volta avevo comprato gli ingredienti per il vodka martini... son durati poco! :)

non li ho più comprati :)

chiaratiz ha detto...

fiuu! A metà del post temevo di trovarti tramortita sotto il tavolo e invece guarda che esempio di virtù ;-)

(però in effetti a vederti allegrotta da andrea metti più allegria che da sola con la minestrina da 40 cal. e ineccepibilmente sobria :-D )

fatacarabina ha detto...

Ti xe me sorea, non c'è dubbio
:)

NikkoHell ha detto...

Analizzando bene il post si evince chiaramente che quando Andrea è venuto a trovarti vi siete belli e scolati tutti gli ingredienti. così tutto di un botto. e che poi, siccome ti fa fatica perchè mangi solo minestrine da 40 calorie, non sei riuscita più ad andare a fare la spesa. questo si capisce dal post. già. ergo non vedo traccia di virtù ecco. piuttosto di pigrizia direi. ecco.

gap ha detto...

ecco perchè questo simpatico addominale da birra non mi abbandona mai, nonostante mangi solo broccoli crudi dal millenovecentosessantatrè..

Unknown ha detto...

@pulcia:
le calorie liquide sono le più bastarde! una volta un dottore mi diceva che dovevo mangiare solo XXX calorie al giorno. e che il vino era, da solo, X.
allora io fiurba come una faina gli ho detto: allora secondo questo calcolo potrei vivere solo bevendo N bicchieri di vino...
lui mi ha guardato e con taaaanta pazienza mi ha detto: certo, poi diventerebbe un alcolizzata ma ... come dire... fa niente no?
:D

@marlene:
ma quante ne ho? quante?!? :D

@sq:
NON PARLARE! NON PARLARE che c'ho troppa vergogna! :)

@vale:
vedi che mi capisci? ora riesci a capire che son 3 settimane che c'ho la bottiglia dell'aperol che mi guarda dicendo bevimi bevimi ed io resisto? sono troppo abbbrava! :)

@chiara:
se io sapevo che oggi uscivano certi video CONTRO di me, mica lo postavo questo post! non ci faccio mica tutta questa gran figura della sobria, non ci faccio!

@fata:
adddorissimo! ti adorissimo troppo! :)

@nikko:
ne sai troppe tu! guarda che ti abbasso la paghetta! :D

@gap:
cazzo! ed io che pensavo che il broccolo crudo potesse essere la soluzione!! noooooo! :)

Andrea Perotti ha detto...

Splendido anche per me ce la può fare, anch'io le ho detto sabato che ce la poteva fare ad uscir(n)e (dal locale...) :D

Comunque il suo spritz è favoloso...

peppermind ha detto...

Ciao Sid!
Porcaloca! (una bella imprecassiun milanès)

Unknown ha detto...

@andrea:
non è carino che tu prenda in giro una ragazza disabile alla deambulazione ed al rispetto di se stessa dopo quel quantitativo di merlot e fonduta. no! non è bello!

@peppermind:
:)

Arcureo ha detto...

Cavoli... e allora se mai un giorno dovessimo incontrarci di persona non potrei omaggiarti con una dose di questo intruglio, fatto con le mie manine sante!
Pecà...

Unknown ha detto...

@ale:
temo che hai fatto il passo più lungo della gamba. temo che dopo aver scoperto che non solo esiste una grappa al latte, ma che tu l'hai fatta e, soprattutto, l'hai bevuta. ecco temo che non siamo più ammmici io e te! :D

NikkoHell ha detto...

eddaje cosììììì. Un altro colpito e affondato. Un altro di meno! Ne rimarrà soltanto uno ne rimarrà soltanto uno ne rimarrà soltanto uno. Nikko Nikko Nikko!
Vabbè ok oggi sono leggermente ego-fomentato.
E' che la splendida splendidosità e l'immane profonditudine della Sid fanno di questi scherzi...(ecco sì, dicevamo della paghetta?)

Unknown ha detto...

@nikko:
guarda... tu con il "no e io adesso cosa dovrei commentare?" scritto ieri ecco io ti ho messo l'avatar sul comodino e ti prego tutte le sere prima di andare a dormire. :)

NikkoHell ha detto...

cioè praticamente io ti dormo accanto tutte le notti adesso. Ecco sì beh. credo a questo punto di poter ridurre considerevolmente la mia paghetta. ecco ora divento tutto rosso. mi sento molto Topo Gigio...