13/05/09

degià-vù

A me capita spessissimo che butto l’occhio sull’orologio, per esempio del piccì e ci trovo 18:07 cioè, questo mi capita attorno alle sei di sera mica a tutte le ore del giorno e della notte sennò c’avevo una paresi, non un piccì.

Anche sabato, per esempio, ero in auto ed ho guardato l’orologio digitale ed erano le 18:07 e lui mi stava dicendo parole ed io l’ho interrotto: guarda! Le 18:07 (!!!) ma non mi ha cagato che doveva continuare ad avere ragione lui.

Ehi, non è che mi agito così a tutte le ore del giorno, solo alle 18:07 perché io, ebbene si, io ci sono nata il 18.07

E ogni volta vedo l’ora 18:07 che, come ho detto, mi capita spessissimo di guardarla proprio alle 18.07 e penso, ma io, quel numero, io l’ho già visto.

21 commenti:

Arcureo ha detto...

Sid... dimezza le dosi o cambia pusher!

Unknown ha detto...

@ale:
quindi non capita anche a te?
ecco io mi pensavo che capitava a tutti di guardare casualmente l'orologio nella data del proprio compleanno ammenochè uno non mi è nato dall'1 alle 5 che è un orario che uno è difficile che gli capita di guardare l'ora per caso.
comunque non ti capita anche a te...
vabbè! :)

john ha detto...

Ma tu guarda...sono le 9.57

fatacarabina ha detto...

Mi hai fatto ridere anche perché le cifre della tua ora compongono quella del mio compleanno :)

chiaratiz ha detto...

a me 'sta cosa non è mai capitata, ma perché? O forse è perché siccome ho due compleanni non so che ora guardare?

Unknown ha detto...

@john:
non è colpa mia se ci sono delle persone sfortunate che alle 9.57 non sono nate! cosa posso farci io?

@fata:
18.07 no perchè sennò saremmo gemelle altrochè sorelle!
17.08 allora :)

@chiara:
specifica la tua affermazione. nessuno può fare una affermazione così senza spiegarla. lo sappia! :)

Arcureo ha detto...

Due compleanni? Sei nata il 29 febbraio?

fatacarabina ha detto...

Ho scritto forse malino (arghhhhh) intendevo che il tuo orario compone la data della mia nascita :)

Andrea Perotti ha detto...

Sappi che ho fatto una piccola modifica e ora l'auto si ferma da sola alle 18:06 per permettere la prossima volta di contemplare l'arrivo delle 18:07 con un rigoroso stupore :D

Unknown ha detto...

@ale:
anche secondo me!

@fata:
continui a far la vaga... :)

@andrea:
AHAHAHAH!!!
mi sembra l'atteggiamento giusto questo. mi domando perché mai tu non ci abbia pensato prima.
:)

searching ha detto...

11 e 10.
costantemente.
11 e 10.
sono sempre le undici e dieci.
che poi è il mio compleanno.

chiaratiz ha detto...

volevo dire che il mio vero compleanno non coincide con la data che risulta sui miei documenti, quindi io furbescamente mi faccio festeggiare per due giorni consecutivi perché quelli che mi conoscevano quando ancora non avevo deciso di riappropriarmi del mio vero compleanno continuano a farmi gli auguri il giorno sbagliato

peppermind ha detto...

*munito di piedi elefantiaci entra nel negozio di cristalleria*

C'è che di ore ne vedete assai, ma notate e annotate solo quella che riecheggia il vostro compleanno.
Se vi imprimessi un'altra cifra, chessò, 120.34, vedreste sempre quella.

(ah... non esiste? ah!)

Anonimo ha detto...

anch'io oggi ho avuto un degiàvù....
per puro caso ho aperto la g-mail....
e ho ritrovato un sacco di amici che non sentivo da un sacco...
che stavano organizzando una festa a casa mia....
poi mi sono accorta di essere nel 2005...

F.

Anonimo ha detto...

ma allora è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non siamo nel 2005...............

splendidi quarantenni ha detto...

Ma allora sei ascendente granesola!

Unknown ha detto...

@search:
grazie! tu e mauro gasparini siete gli unici che mi hanno dato ragione. ora sarete gli unici di cui terrò il link :)

@chiara:
ne sai una più dello splendido tu! :)

@peppermind:
noooo! perchè mi hai scritto quell'orario!!! ora le 18.07 non significheranno più nulla per me! ti odio! :D

@frogg:
certi deja-vu sono BEISSIMI! :)

@SQ:
anche tu?!?!?!?? :D

searching ha detto...

manco mi hai, tra i link :)

Unknown ha detto...

@search
scherzi? scusa!!! cccs!
(che cogliona che sono!)

Unknown ha detto...

ECCO FATTO! :D

searching ha detto...

:D