21/05/09

C’è questo film o questo libro, non so, non ho capito bene, che parla di feisbuc


Che la storia è che la protagonista incontra su feisbuc il suo primo amore e si rimettono insieme, se non ho capito male. Allora mica che io lo volevo fare perché la minestrina riscaldata, io, la piglio solo per dimagrire però ho pensato che sarebbe stato carino vedere che brutta faccia avevano assunto i miei ex dopo che mi avevano irrimediabilmente perduta indi, rovinando per sempre la loro, da qual momento squallida, solitaria ed inutile vita.
Ne ho trovato soltanto uno. Nella legge dei grandi numeri tutto questo non ha senso.



Non mi ha mai risposto.

19 commenti:

john ha detto...

Solo una però ha risposto :)però mai epoi mai tornerei con lei!

peppermind ha detto...

Uhm... io tre su 4... mi hanno cercato loro, però.
Come ex vado a ruba...

Unknown ha detto...

@john:
come ho detto, ero curiosa di vedere a che livello di autodistruzione erano arrivati... evidentemente invece vivono alle maldive e non si ricordano neanche come faccio di nome :D

@peppermind:
ahahahaha!!!!! :D
almeno gli hai dato soddisfazione? ti sei mostrato prostrato e distrutto?!? :D

chiaratiz ha detto...

io non ho praticamente ex, non ho un profilo su FB, quelli che si possono considerare vagamente qualcosa di simile a un ex li incontro al supermercato. Non so se devo considerarmi una mezza sfigata o una che ha un culo pazzesco.

Comunque sid almeno ti sei ricordata che quello lì è un ex perché era un maleducato :-) Tantissimo maleducato

Arcureo ha detto...

...io che non ho Facebook mi sento un paria...!

gap ha detto...

io le mie ex le vedo ancora tutte, che noia questa mania dei rapporti civili..

chiaratiz ha detto...

@alessandro: allora non sono io l'unica!

Unknown ha detto...

@chiara ed ale:
io feisbuc l'ho fatto ma non lo uso che lì c'è il mio nome e cognome e m'han sgamato tutti quelli con cui lavoro e quindi mi è inutile e noioso.

@gap:
no! io rapporti civili io non so cosa siano purtroppo e secondo me stai meglio tu :)

Squeeze ha detto...

Per lanciare il film Feisbum hanno creato dei profili ad arte... Una ex mi ha cercato, su fb, ma oltre a un ciao di circostanza non ci siamo detti altro. Mi fa "volevo sapere come stavi". Complimenti, il numero di telefono era sempre quello, se veramente volevi saperlo mi chiamavi :P

elena g. ha detto...

e io che su facebook ti ho inviato una roba che secondo me è una meraviglia... mi sento moooooolto trascurata, guarda, 'na roba che c'ho i lucciconi, adesso.
va un po' a vedere... e i lucciconi poi verranno a te (ci metto quello che vuoi)

fatacarabina ha detto...

Ma se sono diventati ex, vuol dire che le loro facce mica le vuoi così tanto rivedere. O no?

Unknown ha detto...

@squeeze:
e ci hai ragione. io volevo vedere solo quando erano diventati brutti

@elena:
ehm... io non ci vado mai lì... movvado a vedere :)

@fata:
si si ! era solo per gongolare ed ho gongolato poi mica tanto :)

manu ha detto...

sid. ci provo a tornare, sai? :-*

Unknown ha detto...

@manu:
bella che sei... meno male che torni perché io, la tua mancanza, io la sento! :)

peppermind ha detto...

@sid: ahm... no, credo di non dare molta soddisfazione da quel lato... con una siamo diventati super-amici, comunque, e c'è grossa tensione sessuale, ma non mi azzardo.

BiShOp ha detto...

Auhauhauha io le ho trovate più o meno tutte, un paio le ho anche riviste, un altro paio non mi rispondono...

...l'unica cosa che ho notato (e sarà un caso, sicuramente) è che dopo di me non hanno di verto migliorato la situazione :D

Unknown ha detto...

@peppermind:
tensione sessuale con gli ex? oddiomio... io di solito li guardo e mi domando come ho potuto amarli... no no! quando è finita è finita per me.

@bishop:
è quello che volevo vedere io capisci? volevo vedere degli uomini persi e distrutti e non m'ha cagato nessuno! :D

BiShOp ha detto...

Peggio per loro!

Elle ha detto...

Beh, i casi sono due: o quei numeri non erano poi così grandi da obbedire alla legge, oppure FB non è poi quella gran macchina perfetta che tutti dipingono. Ed io propenderei per la seconda.
Parlo da ignorante, eh! Io non c'ho il profilo su FB nè mi è mai venuta voglia di metterlo, chè a me il fiato sul collo della rintracciabilità a tutti i costi, mi mette l'ansia...auffffff :-)