20/05/09

è un buon orario per dormire

questo... le due di notte intendo è un buon orario per andare a dormire. Stasera sono stata a mangiare al Trilussa in Trastevere. Nonostante sia ancora fermamente convinta che fossimo in una trappola per turisti devo dire che s'è mangiato benissimo. Tipo io, che ero l'unica donna in un tavolo di 20 persone, sono stata anche l'unica ad ordinare la coda alla vaccinara. E poi uno si domanda chi ha le palle!!!

Poi volevo dirvi che l'età media dei partecipanti era 60 anni ma, graziata da vistoso chiulo, proprio di fronte a me era seduto un miliardario trentenne bellissimo. Peccato che io sia una squattrinata quarantenne passabile. Insomma, siamo caratterialmente incompatibili.

Infine volevo dire a Chiara che ho mangiato il supplì e l'ho pensata.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

vabbbane però allora la prossima volta che vieni a roma e sei più libera ti portiamo a mangiare da betto e mary al mandrione, perché se non la mangi lì, la vera coda alla vaccinara non l'hai mai mangiata.
notte notte :-)

fatacarabina ha detto...

La coda alla vaccinara, mon amour.
:) invidiiaaaaaaaaaa

Postoditacco ha detto...

Beh, se non ti ha fatto la corte, qualche difettuccio l'avrà avuto pure lui (a livello cerebrale), no?

john ha detto...

Anche voglio andare a Roma, anche io

miliardario trentenne bellissimo ha detto...

Mi piacevi, sì, ma con quello che magnavi, me so' spaventato.

chiaratiz ha detto...

amoooreee!
Tu sì che sei un'amica :-)

Anonimo ha detto...

Miliardario trentenne bellissimo... Ma si puòòò???

ps. Lo Splendido è avantissimo! Sto ancora ridendo per il suo "travestimento"!

Vale ha detto...

Noooooooooooooooo! Siddddddddddddddd!!!

il trilussa è(era) uno dei miei preferiti, nonchè custode di molti ricordi dei miei anni romani...

adoravo il pecorino con il barolo...

:) :) :)

PS: se gli dici che sei di P&G ti fanno il menu a 35 euro che è strabuono...

NikkoHell ha detto...

Ma noooo, la coda alla vaccinara al trilussa noooo.
il trilussa a piazza trilussa? la birreria dove se magna? ma daiiiii.

Allora. Voi magnà romano? Testaccio. Da Felice. Da Felice al Testaccio.

Vedi che succede a non chiamarmi?
Mondo di poca fede.

Dira ha detto...

E immagino che il trentenne miliardario abbia ordinato un'insalatina leggera leggera.

Vale ha detto...

Nikko: io credo che la sid si riferisca alla Trattoria Trilussa che non sta in piazza trilussa ma molto vicino... :)

Anonimo ha detto...

Signora mia, maccome se fà, questi me vanno a stì posti boni solo pé ffà magnà l'americani, che vonno li spaghetti scotti ch'e porpette in der piatto. A' prossima vorta lassa perde Trilussa e prova annà ai Scalini de Marisa, a Garbatella, poi m'aricconti.

Unknown ha detto...

@cari i miei tutti:
non riesco a rispondere uno ad uno perciò perdonatemi.
quello che voglio dire è che sono assolutamente convinta che quella fosse una trappola per turisti ed io non andrei mai a mangiare in una trappola per turisti di mio, però, se devo dire la verità s'è mangiato bene ed il formaggio al barolo in effetti era da urlo ma anche la coda alla vaccinara c'aveva il suo perchè. devo imparare a cucinarla! :D