15/05/09

Lo so che non è bello ma non ho potuto resistere dal farlo perciò l’ho fatto.

Mi sono auto-invitata a casa di quei due. Stasera.

E siccome ero felice e di gongolare da sola non mi piaceva abbastanza ho telefonato ad Andrea e gli ho detto: ma lo sai, gnè gnè gnè, lo sai che io, gnè gnè gnè, io mi sono auto-invitata, gnè gnè gnè, a casa di
quei due? Gnè gnè gnè!

Dopo un primo momento di silenzio basito sono seguiti subitanei elenchi di quanto io sia capra, delle ande capra (bond, james bond) e poi una serie (disperata) di ma no! Ma non andare! Ma ci andiamo insieme! Ma allora vengo anch’io! Ma non è giusto.

Alle sue proteste io ho risposto con calmi, pacati e maturi: e io ci vado e tu no-o! e io ci vado e tu no-o! e io ci vado e tu no-o!
(gongolo)

13 commenti:

peppermind ha detto...

Rido... capra, delle ande capra è geniale.

splendidi quarantenni ha detto...

Ormai lo sa tutta la blogosfera che vieni a cena da noi senza mutande

chiaratiz ha detto...

@SQ: questa mi ha fatto tanto tanto ridere. Ma tanto, eh. Tanto :-D

@sid: digli che se vuole gli spediamo via corriere una fetta di pizza (ma in fin dei conti non è mica colpa nostra se lui abita ALL'ESTERO);-)

Unknown ha detto...

@peppermind:
in effetti non riesco neanche ad offendermi quando me lo dice che fa troppo ridere anche me.

@SQ:
non svelare particolari sulla mia intimità per favore sennò per ripicca mi tocca svelare particolari sulla intimità di tua moglie :)

@chiara:
ieri sera mentre continuava a dire, allora vengo anch'io io continuavo a ripetergli... ennò! non è educato auto-invitarsi a casa della gente! eh eh eh !!!
sono troppo una carogna! mi adoro guarda! :D

Andrea Perotti ha detto...

Sento nell'aria una velata e impercettibile vena di ironia alle mie spalle... non è bello questo... direi di no!!!
Io che avevo comperato tavolette di cioccolato Ovomaltina, litri e litri di Rivella (che forse tutti non sanno che le capre delle ande ne van ghiotte), ordinato la torta Svizzera più buona del mondo e ripassato cosa dire per intrattenere i presenti :D ... ed ecco il riconoscimento...

@peppermind: le capre delle ande son animali di rara bellezza, non credere...

@Chiara: no la pizza nel cartone consegnata dal corriere no... che io poi ci metto un attimo ad arrivare lì non scherziamo!!!

@Splendido: non cedere ai ricatti della sid!!!

Dira ha detto...

Non sapevo che le capre delle ande fossero così perfide al telefono... :D

Unknown ha detto...

@tutti:
non credete a quello che Andrea sta dicendo. lui aspetta me per fare la spesa e di solito si incazza quando gli faccio notare che sta comprando tutte le cose sbagliate!

@sapo:
terribili! sono tremende! quanto possiamo adorarle?!? io mi adoro da sola, guarda! :D

chiaratiz ha detto...

@andrea: va bè: se fai un salto anche tu te ne le lasciamo un pezzetto. Ti aspettiamo :-D

splendidi quarantenni ha detto...

'Scolta qua Andrea: inforca la tua dinamica vetturetta, che poi molliamo le vecchie e andiamo al biliardo.

Andrea Perotti ha detto...

@splendidi, molto gentili purtroppo non riesco a venire questa sera anche se mi piacerebbe davvero; son bloccato qui a Lugano fino a tardi... :(
però mi prenoto per la prossima :)
Buona serata!!!

NikkoHell ha detto...

Senza mutande??
Io porto il cocomero posso?

Unknown ha detto...

@chiara:
ecco brava! giusto un pezzetto! :)

@sq:
disse la volpe all'uva

@andrea:
come ho detto, faremo la prossima volta che vieni per di qui.

@nikko:
lascia stare! tu non devi fidarti di SQ. egli scrive cose pubblicitarie per aumentare i consensi...
non ti fidare di lui che qui, andiamo in giro vestite anti-intrusione! :D

chiaratiz ha detto...

@nikko: vero! Due paia a testa, di mutande, avevamo: giusto, sid?