16/05/09

io sono qui

In questo momento, proprio adesso che state leggendo, proprio in questo momento qui io non ci sono. Voi vi credete che io son qui, sola soletta a Padova ed ho appena cliccato invio ed invece non è così e tutto questo è stato messo a disposizione dai potenti mezzi di blogger.
Che io non sono sola soletta a Padova a cliccare invio ma sono in compagnia di questa fantastica donna al LitCamp di Torino.
Perciò, se siete nelle vostre solitarie casette, siate basiti ed invidiateci. Se siete in dirittura di Torino sappiate che noi siamo quelle mediamente brille che ridono.

4 commenti:

NikkoHell ha detto...

cazzo e perchè io non ci sono al Litcamp????????

Ma porcazzozza io ste cose nun le so mai. Sniff sigh sigh sniff

simple ha detto...

Invidiaaaaaaaaaaaaa
:)

Lino Giusti ha detto...

Chapeau (ora che lo so)!

chiaratiz ha detto...

io voglio solo sapere se c'era massimo
(anzi mandami un messaggio che non resisto)