27/06/09

Una vita esagerata

Io ieri sera alle nove ero qui. A sentire lui.

(una sola cosa giuro poi non dico più niente sennò vien fuori che sono fuori e tutti mi prendono pecculo e non mi pare il caso, però una cosa la devo dire e la dico)

Paolo Nori ieri sera ha fatto un discorso sulla fantascienza di circa mezz’ora. Cui sono seguiti 10 minuti di applausi. Continui e stra-meritati. E’ riuscito con la semplicità di un bua bua a farci passare dal riso alla commozione e poi di nuovo al riso. Parecchio. L’intelligenza e la bravura di quell’uomo sono imbarazzanti. 10 minuti di applausi. Continui. Sapevatelo.

Paolo Nori

E poi ieri notte a mezzanotte sono arrivata qui. Che c’era lui con i suoi amici. Che son matti come lui perché, come è noto: chi si somiglia si piglia. Con questo non voglio dire che io gli somiglio. Io sono andata lì per donare quel tocco di classe ed elegansa che come è noto io posseggo e dono copiosamente.

6 commenti:

fatacarabina ha detto...

siete fuori, vi adoro

chiaratiz ha detto...

sul Nori non mi pronuncio. Sullo Splendido, ho visto le foto e lui ci aveva una faccia da sconvolto che guarda, non lo voglio neanche sapere cos'ha combinato ieri sera. Fortuna che sei andata tu a dare una controllatina, brava ragazza saggia e pacata e senza grilli per la testa che sei :-) E anche silenziosa e timida, volevo dire ;-)

Anonimo ha detto...

Che bello Sid!

Nostalgiaaaa...

:-)

notturni quarantenni ha detto...

Secondo me non ero affatto sconvolto. Solo un po' fanè, che fa fashion 'nzomma

Unknown ha detto...

@fata:
se li conosci, deciderai, come sto facendo io, di farti adottare! :D

@chiara:
silenziosa e timida nel vocabolario se ci guardi ci trovi la mia faccia sorridente. ci trovi.

@laura:
chiamiamo l'INVIDIA col suo nome per favore! :D

@notturno:
lei è l'uomo più fescion che io conosca. mi creda!

vix ha detto...

credo abbia ragione sba...