26/06/09

l'evento più styloso dell'anno:
Una Motosega per Brandon Sclero (!!!)

tutti in piazza l’11 luglio alle 21.00 a Gazzo Padovano (e non fate battute volgari che vi vengono le rughe) per l'incommensurabile e stylosissimo evento veneto dell'anno, ovvero:

Una Motosega per Brandon Sclero
con gli immensi et innumerevoli “ta ta ta taaaaaa”
(ti tu ti tu ti ta ta ta taaaaa):
Mauro Gasparini e Guido Catalano

ora, ci vado cascasse il mondo ci vado ma voglio, esigo, pretendo che veniate anche tutti quanti voi siete anche se venite da più lontano che ci si organizza con i sacchi a pelo e la gara a chi regge più spritz. Che poi se siamo in tanti secondo me possiamo fare gruppo d’opinione e quindi richiedere quanti bis vogliamo a tutti e due e loro non possono non farli perché saremo in tanti e faremo gruppo d’opinione. Anche se poi son stanchi e hanno fame, cavoli loro! Siam gruppo d’opinione mica colpa mia scusa eh...

Allora io i nomi degli abitanti in Veneto ce li conosco e ci conosco anche un po’ di nomi degli abitanti dell’Emilia Romagna e ci conosco anche un po’ dei nomi degli abitanti della Lombardia e non fate che li scrivo qui per sbugiardarvi. Poi, se volete venire anche dalla Liguria o dal Piemonte o dalla Toscana o dal Lazio o dalla Campania mi fate solo che un gran regalo che la settimana dopo io compio 40 anni e sono in Sicilia ed allora potremmo organizzare un Motosega – Brandon Sclero – Sid Compleanno – Blog Raduno che è anche facile da pronunciare è chic e non impegna.

Per chi non li conoscesse potrei dire che ascoltare
Mauro Gasparini e Guido Catalano si ride di molto, ci si commuove di molto, toglie il medico di torno, non rosica, accresce spiritualmente e mentalmente, si diventa dei gran fighi, si ringiovanisce 5 anni, i pneumatici durano più a lungo, il sesso è più gioioso, fortifica e tonifica, galvanizza l’ugola, spariscono le ragnatele dal garage, il gatto non vomita le palle di pelo, si diventa più intelligenti, si cucca alla stragrande, il bicchiere è mezzo pieno. E’ così credetemi che io l’ho provato.

E poi, chi non viene è un Gino di Pongo* e sta sicuramente molto zigudo!**

---
*GdP è un copyright GC 2009
**Zigudo è un copyright SID 1990

12 commenti:

fatacarabina ha detto...

agli ordini, siora :)

Sba ha detto...

Te sei la miglio groupie che abbia mai visto :)

Anonimo ha detto...

OK
SIG

chiaratiz ha detto...

c'ho solo un problemino che devo andare a Fano a prendere i pupi ma vedrò di essere di ritorno per tempo, signora maestra

BiShOp ha detto...

Quella sera io sarò in viaggio per la natìa Calabrifornia con donna, pupa in arrivo, nonna e criceto al seguito, altrimenti ci avrei fatto un pensierino.

Però per il compleanno uno potrebbe anche pensare di spiaggiare dalla terra natìa in trinacria, anche se prima tocca capire quale sia il giorno del genetliaco, data la presenza nella stessa settimana di un altro importantissimo compleanno (anzi due).

vvv ha detto...

sid, mia cara sid, ma tu veramente fai?

Mitì ha detto...

Abbracciali da parte mia! :-*

splendidi quarantenni ha detto...

Lo so che vi aspettate una battutaccia. Ma io sono cambiato. Ora sono un uomo maturo.
E quindi non dirò che mi pare un'idea del gazzo.

Anonimo ha detto...

Splendido, te l'ho già detto che sei un impunito???

:-P

maurogasparini ha detto...

Grazie, sei un tesoro :-)

chiaratiz ha detto...

@signor illustrissimo maurogasparini: questa è la meglio groupie che si sia mai vista, si sappia (l'ha detto sba e io son d'accordo)

sancla ha detto...

vengo anch'io!
:)