25/12/09

tema: mia sorella Chiara

mia sorella Chiara si chiama Chiara e non esiste un nome più giusto per lei perché lei è proprio Chiara e basta. E' bionda, ha gli occhi azzurrissimi di un azzurro che fa persino incredibile che esista un azzurro così eppoi è una persona pulita e semplice e genuina e onesta, profondamente onesta. è Chiara e solo Chiara si poteva chiamare.

mia sorella Chiara è la piccina di casa, ha 8 anni meno di me quindi ne ha 32 ma sembra una bimba, ha un viso così giovane e pulito che le daresti 10 anni di meno. mia sorella Chiara mi ha insegnato più cose lei in questi ultimi mesi che decine di cinquantenni.

mia sorella Chiara recicla l'acqua. mia sorella Chiara fa volontariato in piscina con bambini affetti da sindrome di down, mia sorella Chiara i soldi per i regali di natale quest'anno li ha usati per adottare, a distanza, una bambina brasiliana.

io come mi sento una cacca quando sono con mia sorella minore voi non lo potete capire... c'è da sperare che a forza di frequentarla in questi prossimi mesi, cresca un po' di sale in zucca pure a me.

Buon Natale.

3 commenti:

Jazz nel pomeriggio ha detto...

Forse abbiamo la stessa sorella? Ma la mia si chiama Daniela, ed è maggiore di me di parecchi anni (e io sono esattamente coetaneo di 403, che conosco da 35 anni).

Ipofrigio

Velvet ha detto...

Anchio ho una sorella
e non si chiama Chiara
ma leggendo per la tua
mi sono sentito lo stesso
come una c…..

Buone feste

Unknown ha detto...

@ipofrigio, velvet: ben arrivati! :D