31/12/09

qui a Milano /2

la spesa si fa all'Esselunga. mica che è l'unico supermercato però qui c'è mentre a Padova non c'è e allora io non vedevo l'ora di andare all'Esselunga. L'Esselunga cià i Punti Fragola. io la prima volta che ho sentito parlare dei Punti Fragola ero in macchina con dei dirigenti di una importante televisione che mi raccontavano di come li ciulassero alla moglie per aggiungerli ai punti Alitalia.

a me sta cosa che i dirigenti di una importante televisione andassero al supermercato, quella volta che l'ho ascoltatati mentre me lo dicevano mi sembrava come scoprire che la mia maestra delle elementari faceva la pipì.

6 commenti:

Mitì ha detto...

Non per nulla si dice "Anche gli Dei usano il pitale" (ed è una cosa da ricordarsi sempre, ma proprio sempre!) ;-*

Unknown ha detto...

@miti: e hai ragione! però vero che ci sono delle cose che fanno sempre strano in qualche modo? come se l'umanità non te la aspetti da certe figure "mitologiche" :D

Arcureo ha detto...

Non so se voglio sapere come hai scoperto che la tua maestra delle elementari faceva pipì... ;-) ^__^

Anonimo ha detto...

(Io a leggerti, a leggere questi tuoi post, mi vien voglia di tornare a Milano, pensa un po'!)

:-)

Anonimo ha detto...

un milione di anni fa quando vegetavo a milano con i punti fragola ci ho preso un aspirapolverino che andava bene per il monolocalino

D'Aria ha detto...

nemmeno Cristina D'Avena faceva la pipì per me