sono in estasi e sono sveglia come un grillo. siamo appena arrivate a Padova dopo 4 ore trascorse a fare la strada che normalmente ne richiederebbe due ma sono in estasi e sono sveglia come un grillo. lo spettacolo è stato entusiasmante. i pignagnolisti Benati, Cornia, Nori e Raffaini sono stati bravissimi. la sorpresa, la gioia grande è stata sentire dal vivo l'orchestra Usignolo. Che meraviglia... che meraviglia. ragazzi chi non c'era s'è perso un grande spettacolo. per-fet-to! poi vabbè, che ve lo dico a fare, Learco Pignagnoli. per la madosca io ho assistito all'Ultimo Pignagnoli Ballabile al Mondo. aaaaaaah!
sono in estasi e son parecchio contenta.
buona notte. :-)
3 commenti:
ah! è ho anche l'accalappiacani numero 4 !
gnè gnè gnè gnè :D
e io e la sidgi siamo le uniche due "sieme" sveglie come un grillo alle quattro e mezzo del mattino dopo la neve la neve la neve e il Pignagnoli :))
e ho conosciuto anche la Elena G., Stark e Ugo Cornia.
e ora forse vado a letto anche se non ho sonno!
io lo so che l'invidia è un gran brutto sentimento, lo so, non è che non lo so, eccome se lo so, però... tant'è... io in questo momento provo una tonnellata d'invidia forse anche due, facciamo tre così sono quasi vicina alla realtà.
Posta un commento