16/12/09

io, questo qua, io me lo sposo*

ora io vi faccio partecipi dell'estratto di una conversazione avvenuta via mail con uno degli uomini più intellettualmente superiori su cui mi sia capitato di poggiare il mio regale sguardo recentemente. quest'uomo, se continua così ad abbagliarmi con la sua esuberante personalità  e tempo comico finisce che mi tocca di domandarlo in sposo e lo sanno tutti che io domandare in sposo, preferirei produrmi in una serie da 10 di bungee jumping urlando suca!

|sid:  mi vien da commuovermi a leggere una frase di siffatta guisa... finisce che cado ai tuoi piedi poi tu pensi ma guarda un po' questa che cade ai piedi, quasi quasi non la voglio più :)

|quello che domanderò in sposo: io sono stato un boy scout da piccino (di quelli non cattolici, però) se una cade ai piedi io ho il dovere di aiutarla a rialzarsi e poi magari si finisce che si va in vacanza assieme (che si sa, dagli incidenti più fortuiti possono nascere le cose più strane e meravigliose) però non corriamo troppo, affrontiamo una cosa alla volta, cominciamo con te che finivi col cadere ai miei piedi, e poi vedeviamo...

---
*dai, sposare! su! si fa per ridere. il piacere dell'esagerazione. state tranquilli che non rovino la vita a nessun altro, sooolo a voi! non vi preoccupate! io rimango qui ad ammorbarvi per l'eternità. sooolo a voi.

8 commenti:

chiaratiz ha detto...

a quello lì che vuoi chiedere in isposo, e che vuol portarti magari in vacanza, ce l'hai già detto che tu devi venire in campeggio con noi e che se non gli piace il campeggio al massimo gli concedi un week end lungo?

Arcureo ha detto...

"preferirei produrmi in una serie da 10 di bungee jumping urlando suca"


E questa tua frase entra nel mio OLIMPO personale delle frasi da antologia.
Sallo.

paopasc ha detto...

E a riconoscergli dei soldi, al tipo?
s'invoglia di più?

andrea 403 ha detto...

mi spalmo sul commento di Arcureo (così ho meno da scrivere e posso continuare a ridere senza distrazioni)

Baol ha detto...

Solo a noi?

Davvero?

Davvero, davvero?!


E che culo che c'abbiamo...


;)

Unknown ha detto...

@chiara:
te sei una donna molto saggia e io ti ringrazio di aver riportato le cose al giusto peso che devono avere. tipo per esempio che io quest'anno mi voglio muovere con la moto. quell'uomo, quest'uomo che io devo chiedere in isposo missà che cià già un po' di vita dura poraccio.

@ale:
dai! prova anche tu! è liberatorio.
SUUUUUUUCAAAAAAA!

@paopasc:
s'invoglia a fare che? che c'ha già il fascino a mille che mi vuole conquistare l'infingardo. ma io resisto. resisto e mi butto! :D

@403:
sei simpaticissimo. (si può dire suca?)

@baol:
siete dei fortunelli e dovreste essere un po' più gentili con me invece di fare dell'umorismo bieco e di darmi della adso da melk. che poi faccia di adso non suona neanche tanto bene

Bill Lee ha detto...

a me però leggendo sta cosa non è che mi sia venuta tanta voglia di sposarlo...

anzi, onestamente ho pensato che io ti avrei risposto una cosa diversa e ti avrei sbalordita e tu mi avresti chiesto il numero di telefono e ci saremo conosciuti e sposati e il primo figlio lo chiamavamo Axl e la bambina jasmine o roba simile. Un cane lo vuoi? che razza?
Ho fatto un pò di casino coi tempi verbali.

Baol ha detto...

non mi permetterei mai di darti dell'adso...oddio...mah...

:D