14/12/09

il peggio che potevo fare io l'ho fatto

Venerdì scorso sono state operate le Trattorini. Non ne ho parlato per scaramanzia che io non ho un sano senso della medicina quando sotto i ferri ci sono i miei animaletti. L'appuntamento era alle 9.30 ma subito dopo di noi entra un tizio con un cane messo malissimo. Io comunque dovevo andarmene perciò il veterinario si prende le Trattorini (che trattoravano!!!) e le mette in una delle stanze dell'ambulatorio.

Avrei dovuto andarle a prendere un paio di ore dopo ma non potevo portarle in ufficio e non volevo lasciarle sole in casa che io non ho un sano senso della fortuna quando sotto i ferri si sono stati i miei animaletti, perciò ho preferito lasciarle dal medico e sono andata a riprendermele alle sei.

Dunque io (io) ho preso le Trattorini che si fidavano di me e che non avevano paura del veterinario e che trattoravano e le ho lasciate sole (sole) per una giornata in un posto dove le hanno addormentate, le hanno tagliate, le hanno fatto cose, le hanno richiuse e dove, nei rari momenti di veglia, hanno sentito solo l'odore della paura.

Clinicamente stanno bene. Mangiano, dormono.

Non stanno quasi più insieme. Non trattorano.

15 commenti:

chiaratiz ha detto...

ma trattoreranno di nuovo, presto. Abbi fede

mich ha detto...

sono un pochino diffidenti adesso, ma passa
:)

fatacarabina ha detto...

porta pazienza, dai loro il tempo di riprendersi . besos

Sba ha detto...

Io a me, se qualcuno avesse anche solo provato a tagliarmi le palle, ecco, non mi fiderei più così tanto, ma solo per un po' magari, non so...

Anonimo ha detto...

Fidati, torneranno presto come prima... Fai passare solo qualche giorno (anche le mie sono state operate).

Chica ha detto...

è vero..anch'io i miei li ho dovuti operare, poi torneranno a trattorare e a fidarsi di nuovo..e a far danni..:D
..a volte,Sid, ci sono cose che dobbiamo fare anche se non vogliamo...

Gozer ha detto...

capita di fare di molto molto peggio a volte
non volendo
purtroppo.

Arcureo ha detto...

Non trattorano perché sono ancora sbarossàe... ma appena si riprenderanno, sentirai! (Anzi sentirò io, mi sa... ^__^)

Anonimo ha detto...

davvero, hai fatto bene ad operarle: fidati, che avere per casa due cucciolate ogni 3 mesi non è poi quel gran divertimento. e parlo per esperienza.
e poi ricordati che gli animali non hanno la consapevolezza di essere stati sterilizzati... e infatti la mia gatta lilith ha continuato ad avere torbide storie di sesso con il gattone nero che girava intorno casa anche dopo l'operazione :-D
per ora le trattorini non trattorano perché magari hanno i punti che tirano e fanno un po' male e magari si sentono addosso l'una l'altra l'odore del veterinario: magari prova a mettere nella loro cesta una tua maglietta vecchia usata e non lavata ma bella "spuzzolosa" così si rassicurano sentendo il tuo odore e pian piano tutto tornerà come prima. un abbraccio a te e un grattino alle trattorini :-)

andrea 403 ha detto...

Presto tutto tornerà bello come prima... intanto, ogni volta che l'astinenza ti schiaccia il petto, puoi sempre cliccare qui.

Arcureo ha detto...

Anche il mio gatto, sterilizzato, ha continuato a cercare di ciularsi per ANNI la gatta che una volta avevo. Lei non gliel'ha MAI data, però. Era proprio il caso di dire che non c'era trippa per gatti!

mastrangelina ha detto...

a me vedi hai fatto bene a non dirmelo che sarei stata in pensiero.. che alle trattorini mi ci sono affezionata :) però secondo me hai fatto bene a non lasciarle sole in casa..

Baol ha detto...

Ecco, poi ti chiedi perchè si facciano pagare per raccontare i fatti tuoi...


scherzi a parte sono contento per le trattorine!

paopasc ha detto...

Anche la micia delle mie nipots essendo stata fatta ciò che tu facesti sembrava non dovesse più ...invece! Trattora appena ti vede, sulla fiducia.
;)
(però sei tremenda, non credevo mica.
Dài che scherzo! ahahahaha)

vix ha detto...

questo è uno dei post più dolorosi che ho letto di recente. per fortuna quando ho avuto un gatto - periodo breve, poi l'ho rimasto con la mia ex - non ho dovuto farli niente. che dolore.