03/12/09

il mio permesso

c'è un nuovo blog in rete, ce ne son tanti di nuovi a dir la verità, ce ne sarà uno al minuto... forse anche di più, nel mondo uno al minuto potrebbe essere limitativo, ma a noi non interessa il mondo a noi interessa un blogghino specifico che è nuovo in rete e mi è particolarmente caro perché è frutto dell'amore di gruppo (amore di gruppo di cui, sapete bene ormai, lo Splendidi Quarantenni è splendidissimo sacerdote e noi tutti suoi adepti).

il blog si chiama così come il nome che ho scritto sotto ma non sbirciate tanto tra un po' ci arrivate e, secondo me, senza false modestie che poi sono anche sgradevoli, lo dico perché lo penso, secondo me è beissimo  questo nuovo blog. che si chiama così come c'è scritto sotto. ho detto di non sbirciare casso.

se vi interessa proprio sapere della vostra eroina (che sarei io) che cosa ha combinato dall'altra parte -che sarebbe quel blog nuovo che si chiama così come è scritto sotto- ma è ovvio che vi interessa sennò mica stavate qua a leggere nel mio blog, giusto? (a parte che c'è un botto di gente che viene qui per via del mio blogroll che in effetti è fatto bene lo so ciò un bel blogroll di gente parecchio faiga e brava e quindi so per certo che c'è tanta gente che passa di qui più che per il mio blogroll che per me). giusto! vi interessa!  dunque sappiate che di là ci ho già scritto un paio di cose che mi sembrano anche molto interessanti e di livello medio/alto tendente all'altissimo, quindi io vi consiglio di andare a dare un occhiata per non perdervi il continuo delle mie fantastiche avventure.  

comunque... scusate un attimo, me la gente che si distrae mi fa venire il nervoso, scusate un attimo, arrivo subito:  EHiii !!! te che guardi il blogrooool! ehi tu?!? mi vedi!!! sono qui! sono la sid! questa sarebbe anche casa mia mi puoi guardare cinque minuti? due? 3 secondi? ecco bravo. dunque il nuovo blog si intitola così.

e ora andate e godete tutti. vi do il permesso.

7 commenti:

andrea 403 ha detto...

però se non volevi che sbirciavamo potevi scriverlo più piccolo quel nome... ecco.

Arcureo ha detto...

Come ben sai, già mi ci sono intrufolato, furtivo come un gatto-Londra...! ;-) :-P

fatacarabina ha detto...

ma che bello!!! un nuovo blog, andiamo a sbirciare

Anonimo ha detto...

Da aggiungere al blogroll!
:)

Morghy ha detto...

:-DDD
(ti aodoro!)
E si, faccio ampio uso anche del tuo blogroll (diosanto! le prime volte leggevo "bonroll", dovevo averci fame), anzi, ormai non posso piu' farne a meno...

mich ha detto...

io il nuovo blog l'ho già blogrollato da giorni (a proposito del tuo di blogroll, tra l'altro, ma sai che è uno di quelli da cui arriva più spesso gente da me?!)

Baol ha detto...

Ma quanti nuovi bei blog!