19/12/09

estasi

sono in estasi e sono sveglia come un grillo. siamo appena arrivate a Padova dopo 4 ore trascorse a fare la strada che normalmente ne richiederebbe due ma sono in estasi e sono sveglia come un grillo. lo spettacolo è stato entusiasmante. i pignagnolisti Benati, Cornia, Nori e Raffaini sono stati bravissimi. la sorpresa, la gioia grande è stata sentire dal vivo l'orchestra Usignolo. Che meraviglia... che meraviglia. ragazzi chi non c'era s'è perso un grande spettacolo. per-fet-to! poi vabbè, che ve lo dico a fare, Learco Pignagnoli. per la madosca io ho assistito all'Ultimo Pignagnoli Ballabile al Mondo. aaaaaaah!
sono in estasi e son parecchio contenta.
buona notte. :-)

3 commenti:

Unknown ha detto...

ah! è ho anche l'accalappiacani numero 4 !
gnè gnè gnè gnè :D

mastrangelina ha detto...

e io e la sidgi siamo le uniche due "sieme" sveglie come un grillo alle quattro e mezzo del mattino dopo la neve la neve la neve e il Pignagnoli :))

e ho conosciuto anche la Elena G., Stark e Ugo Cornia.

e ora forse vado a letto anche se non ho sonno!

latteaigomiti ha detto...

io lo so che l'invidia è un gran brutto sentimento, lo so, non è che non lo so, eccome se lo so, però... tant'è... io in questo momento provo una tonnellata d'invidia forse anche due, facciamo tre così sono quasi vicina alla realtà.