14/12/09

come risollevarsi dai momenti più bui

ci son momenti in cui una donna, questa donna nello specifico che a me piace parlar per me mica per le altre che anche secondo me anche le altre ma magari no, dicevo che ci son momenti in cui una donna la cosa più bella che le verrebbe in mente di fare è buttarsi giù dall'empair steit macnamara, o, alternativamente, tagliarsi i capelli. in questi momenti qui in cui una donna l'unica cosa che vorrebbe fare è autodistruggersi, o, alternativamente, tagliarsi i capelli, a questa donna le capitano proprio tutte addosso in quel momento lì che le pare che c'è un po' di accanimento anche e non è più capace di guardare le cose belle che cià che le pare che il mondo attorno sia tremendo e cupo e buio e triste per fare un esempio pratico sia come una Trattorini che non trattora più o altre cose terribili che non sono al livello del mancato trattoramento ma sono egualmente pesanti tipo la morte (dai su si fa per scherzare ovvio che le Trattorini che non trattorano non sono equiparabili alla morte. esse sono peggio sono l'assenza di vita, il non vivere, la non gioia, il non trattorare). poi succede che le donne in quei momenti lì che si vogliono crocifiggere da sole tipo piantare un chiodo alla volta sui piedi sulle mani fino a che non ne rimane solo una libera che non hanno ancora imparato l'arte dell'attaccare chiodi con la bocca, o, in alternativa, tagliarsi i capelli ci son dei momenti in cui queste donne si dicono aaaah! meno male. che son quei momenti che vanno in bagno e si accorgono che erano in piena sindrome pre-mestruale o, in alternativa, che il lunedì le parrucchiere sono chiuse.

12 commenti:

mich ha detto...

uh, come ti capisco (cometicapisco!).
in preda a una sindrome pre-durante-post mestruale io ho tagliato i capelli l'altro ieri (ahimè, era aperto: oggi, lunedì, osservo affranta la zazzera che mi ritrovo e mi dico "cresceranno")

Arcureo ha detto...

Ah ok non dobbiamo aspettarci Adso da Melk II il ritorno, allora.

Anonimo ha detto...

E' vero, è così, non fa una piega... Sottoscrivo tutto! (Uff!) (Per il momento mi tengo alla larga dal parrucchiere, anche se la tentazione è forte)

Unknown ha detto...

@mich:
la sindrome pre-mestruale è l'anticristo!

@arcureo:
io adso da melk stavo benissimo se voi non mi mortificavate e anche dirmi adso da melk non è una cosa carina da dire a una che l'unico errore che ha fatto è stato volerti bene e tentare di appiopparti le trattorini ergo subire le tue angherie.
comunque no! niente adso il ritorno! :D

Unknown ha detto...

@laura:
nooooooooooo! quando ti viene in mente di andare dal parrucchiere, o, alternativamente, di buttarti giù da un ponte, crocifiggerti, autodistruggerti ecco tu ricordati solo FRANGETTAAAAA! :D

khenzo ha detto...

Ora, per citare una canzone:"... e fanno festa i musulmani il venerdì e sabato gli ebrei, la domenica i cristiani e i barbieri il lunedì". Tanto per dire, ecco.

roi ha detto...

ah beh. io i capelli li taglio davvero. e lo consiglio a tutte. buonumore garantito per una decina di giorni buona (eh!). solo che poi di solito devo aspettare un paio d'anni. :D
prima della follia: http://www.flickr.com/photos/roiability/2439876967/
dopo la follia: http://www.flickr.com/photos/roiability/2443520767/

Unknown ha detto...

@khenzo:
io sarei per fare la religione della festa di martedì poi di fare che diventiamo tutti musulmani ebrei cristiani e barbieri e festa di martedì e così lavoriam 3 giorni la settimana. non male secondo me :)

@roi:
che tagli strafico! cacchio!!! invidia invidia invidia invidia. a parte che te ciai la faccia che te lo puoi permettere. se faccio io una cosa del genere poi se mi danno una spinta rotolo fino a destinazione.
specifico che rotolo per via che ciò la faccia tonda non per altri motivi crudeli che poi lo so che qui la gente è cattiva.

Anonimo ha detto...

allora io oggi vorrei rasarmi il cranio...
elena g.

Unknown ha detto...

@elena:
no ti prego non mi dire così anche tu. che c'è una anda in giro oggi che te la raccomando :(

Sara ha detto...

ma sti ormoni si sono messi a lavorare tutti nello stesso giorno??! mah...
ps. a me comunque la tua frangetta mi piace ecco! : )

Anonimo ha detto...

Io quando mi vengono le mie cose devo stare mooolto tranquillo , fare due esercizi spirituali al dì, mattino e sera.

perchè lo si vede dall'immagine del mio profilo, non ho molte alternative. Cosa taglio? Mi posso solo buttare.