04/12/09

ai em de cempion, mai freend

sono una donna vincente ce lo sapete già, la mia vincevolezza trasuda copiosa da ogni scritto, in ogni parola che scrivo perché anche dalla scelta vincente delle parole vincenti si capisce se una è una donna vincente oppure no e, chevvelodicoaffare, qui si vince a piene mani qui si è donne vincenti e la vincevolezza trasuda copiosa.

comunque, volevo dirvi che io, io!!! IOIOIOIOIO, ho vinto, muà! (oooh yeah), al grande concorso LIBERIA DISADATTATA indetto giorni orsono su FF, io, muà, ho vinto il:

PRIMO PREMIO

la cronaca del fotofinish: una sbrancata di concorrenti tentò il tutto per tutto per batterla ma la sua forza morale, la sua caparbietà, il suo desiderio di primeggiare hanno sbaragliato ad uno ad uno tutti i concorrenti rimanendo soltanto una.

la motivazione della vittoria: ('cause the pussy always wins), miglior libreria con scarpe sopra te possino, premio Sohshito Nakakata per la letteratura orientale presente, disordine e dissociazione ovunque e soprattutto perché se non vincevi ci piallavi gli zebedei per tutto il ponte.

la foto della vittoria:

9 commenti:

francesco ha detto...

l'ultima parte della motivazione mi sembra fondamentale :-)

Anonimo ha detto...

in effetti le scarpe da ginnastica sulla libreria sono un vero tocco di raffinatess :-D

L'insulso ha detto...

SSiapò alla vincitrice

con le scrpe da ginnastica ha setso la giuria ;-)

andrea 403 ha detto...

io credo che le scarpe le ha messe apposta per vincere il concorso, che ci vuol niente e sappiamo questa com'è fatta, che cosa credete...

Chica ha detto...

..secondo me lo ha vinto per il televisore che sfida le leggi della fisica....:-P

paopasc ha detto...

lo confesso, a malincuore, ma la tua disordinaggine è superiore persino alla mia. Non che da me machino, come da te, buste della spesa, scatole di sciroppi/lavandaggi, ammennicoli, sassi, bottiglie, trappole per topi, carte da risiko, libri ammonticchiati, sparpagliati, alcuni anche in ordine, toh: ma le scarpe no, quello è il tocco da maestra, lì sbaragli.
Tiè, ti dò il cinque.

mastrangelina ha detto...

volevo dire che labusta mezza appallottolata sopra il libro di Stephen King ce l'ho messa io..

Baol ha detto...

Le scarpe le ho lette anche io :D

chiaratiz ha detto...

smettila di fare l'esagitata. Respira. Brava, così