24/08/09

son tutte belle le mamme del mondo

la penultima conversazione che ho avuto con mia madre risale a marzo. le ultime parole che le ho detto sono state "ti chiedo scusa". mi stavo scusando perché il week-end veneziano che le avevo organizzato e che mi era costato un infinità di energie, tempo e denaro si era rivelato una autentica merda dato che l'albergo dove soggiornava aveva l'acqua fredda. E' la verità. Giuro.
due minuti fa ho avuto l'ultima conversazione con mia madre. l'ultima. Giuro.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanto può essere faticoso il rapporto con loro, con le mamme... A volte pur essendo così (biologicamente) vicine sono così tanto lontane...

Un abbraccio, Sid.

fatacarabina ha detto...

Sid, 'more mio, ti ho mandato un sms...mi rispondi per favore? Un bacio

john ha detto...

Un albergo così bello e l'acqua fredda. Mi dispiace tantissimo sapendo quanto ci tenevi.

Unknown ha detto...

@laura:
anni luce. la distanza. anni luce.

@fata:
tvtttb

@sig:
non capisco il tuo commento.

Lindalov ha detto...

menomale di mamme ce n'é una sola.

john ha detto...

Mi dispiace che il fine settimana organizzato pr i tuoi a Venezia non sia andato bene, visto quanto ci tenevi e come lo avevi organizzato.
Poi sul resto sapessi anche io quanto litigi con mamma.
Due mondi diversi, su certe cose eravamo mondi completamente diversi.

Unknown ha detto...

@lindalov:
in pieno! approvo in pieno!

@sig:
per favore. cerchiamo sempre di tenere gli occhi sulla palla.
perdonami ma forse il mio scrivere è stato mal-interpretato. un hotel che ha l'acqua fredda, a casa mia, basta andare in ufficio e dirgli, esce acqua fredda. ecco cosa basta. il resto di una vacanza. tutto il resto non diventa una merda solo perché l'acqua dell'hotel che ti ha prenotato tua figlia è fredda e tu non sei capace di andare alla reception a dirgli di controllare.
il weekend è andato benissimo se volevano che andava benissimo. è diventato una merda solo per me. perché il mio hotel aveva l'acqua fredda.
non parliamo di cose andate male o di quanto ci tenevo che il weekend andasse bene. il weekend è stato perfetto. se loro avevano voglia di dirmelo. ai miei fratelli per loro era perfetto. a loro li hanno ringraziati. e la finisco qui.

Anonimo ha detto...

Ok, ho capito :)
gianni