17/08/09

on the road
post a 10 mani

sid: per gli splendidi partire presto significa alle 7.30 del mattino.
splendido: io vorrei una schiacciatina
chiara: io ho già preso l'assetto da viaggio coi piedi sul cruscotto ed il mutismo canonico ed ora dell'Abruzzo c'avrò le piante dei piedi (palme) ustionate
ric: chi è Marco Pantani?
lolli: non parla (c'ha i bioritmi incarogniti come la sid)
PROVVISTE: già fatto fuori i rimasugli dei gioppini, 1 schiacciatina, bucaneve al cioccolato, macine mulino bianco (non siam neanche a imola)

6 commenti:

fatacarabina - remedios ha detto...

buon viaggio!! Divertitevi tanto, splendide creature. Ma lo sapete quanto bene vi voglio? In Umberti Echi?

sid ha detto...

@fata: in umberti echi!!!! te sei la nostra donna!!! o sei Kafka?!?

fatacarabina - remedios ha detto...

Kafka è mio cugino :D

Scritto in Grassetto ha detto...

In Umberti Echi? Ed in Presidenti della Repubblica?
almeno altri 500 anni di Presidenti della Repubblica.
Buone vacanze!

Laura ha detto...

Bellissimo! Le vacanze in diretta...! Baci a tuttiii!

:-)

ps. Splendido, non mangiare troppo eh ;-)

Vale ha detto...

mi sento molto chiara... ho lo stesso assetto da viaggio :)