22/08/09

beh, allora io vado.

parto. adesso. sono in treno. arrivo a padova domattina alle 6.00 ed anche se mi spiace che le mie vacanze siano terminate, sono enormemente felice per questa settimana e parto felice. questi giorni sono stati un regalo immenso per me. un regalo di amicizia. che gli splendidi, i loro figli ed io, insieme, secondo me siamo stati benissimo. ed io ero felice di andare ed anche loro erano felici comunque di avere il loro spazio ed il loro tempo e la loro vacanza da continuare però eravamo comunque emozionati. son stati dei bei giorni. proprio dei bei giorni.

2 commenti:

Elle ha detto...

Mi fa sedere vicino a lei signora? Viaggiamo per un breve tratto insieme...
Sid, secondo me, voi tutti e cinque insieme state benissimo.
E so che detto da qui, suona strano, ma è quello che si sente, leggendovi.

john ha detto...

Buon ritorno. Sono d'accordo anche nelle virgole con Elle