Stanotte ho sognato Fitzcarraldo interpretato da Klaus Kinski ve lo ricordate no il filmone però nel sogno Fitzcarraldo era calvo come Nosferatu sempre interpretato da Klaus Kinski e nel sogno io mi dicevo ma no! Fitzcarraldo ce li ha i capelli Nosferatu è un altro film. Così sognavo ma dovevo essere un po’ anche sveglia che sentivo la Livia tutta stirata schiena schiena con me che mi faceva le fusa.
13 gennaio – Trieste
1 giorno fa
14 commenti:
Cioè tu vuoi sapere a che numero corrispondono il "tedesco pazzo" e il "gatto che si stiracchia"?
@ale:
tu dimmi e poi si fa alle mezze! :)
Beh per quanto la smorfia napoletana abbia un numero per quasi ogni cosa (tipo il gatto che si stiracchia) dubito che preveda di assegnare qualcosa anche al tedesco pazzo... ma non si può mai dire!
By the way in questa pagina si può leggere:
782) "gatta che fa le fusa": seccature, persone moleste sono vicine
fitzacarraldo nel sogno rappresenta il tuo forno fighissimo, ed è calvo come nosferatu perchè questa cosa in cui ti sei andata a invischiare, che se agli acquirenti non gli dicevi scusate che vi dispiace se invece del forno figo ve ne compro uno scrauso ti sentivi male, proprio non ti va giù, e ti senti vampirizzata del tuo forno figo.
la gattina che si stiracchia tutta soddisfatta facendo le fusa invece rappresenta la tua decisione di comprare un forno scrauserrimo ma dello stesso colore di quello figherrimo, sostituirli senza dire niente a nessuno, cucinarci un paio di torte prima di lasciare l'appartamento per non far sgamare agli acquirenti l'astuto piano, pronta nell'eventualità remota che ti chiedessero "maaa sto forno è quello figo?" a sfoderare la tua migliore espressione innocente e rispondere un convinto certo che si!
45: manicomio
78: uomo calvo (fortuna)(con uomo calvo?)
ah ovviamente il convinto si, oltre che dall'espressione innocente, deve essere accompagnato da una nota incrinata di rimpianto, sennò non regge.
Io ho sognato Nastassia Kinski...va bene lo stesso :)))
sig
@ale:
fico il link!
@pulcia:
alla fine il forno glielo lascerò perché io di sicuro non sono una pezzente. ma posso garantirti che da me avranno qualsiasi possibile ostacolo su tutto. per esempio... la voltura delle bollette. col cazzo. io chiudo tutte le bollette e loro dovranno riaprirsele e noi sappiamo bene quanto costa fare un nuovo contratto. volevo lasciargli altra roba che non mi interessava portarmi via ma gli toglierò perfino le ante del box doccia. piuttosto, a questo punto, la roba la butto via. sono dei pezzenti e da pezzenti bisogna trattarli. :)
@chiara:
mommeligioco! che ruote?
@sig:
non si appropri dei miei sogni per favore o se si appropria dei sogni veda di appropriarsene bene tipo nastassia tutta calva coi dentoni! :D
venezia, dài!
mmmmh.... non sono convinta sai? secondo me bisogna guardare al risultato, e così come dici tu ottieni solo di ritrovarti con delle inutili ante per il box doccia. meglio scambiare il forno. e ogni volta che ci cucinerai farai con soddisfazione il gesto dell'ombrello pensando a loro che si sono dovuti smontare il box doccia, caricarselo sul portabagagli e portarselo alla discarica.
@chiara:
venezia, palermo e tutte le ruote
(ho in numeri) lo zio zu! mi ha aiutato!
@pulcia:
sei la regina del male. ti adoro!
(fa ampio sorriso di soddisfazione) yes i know darling ^_________________^
Mah, con un sogno così strano io mi giochere il 734 e il 4002... ambo secco sulla ruota di Timbuctù.
Posta un commento