13/07/09

Non so cosa dire...

Sabato c’erano Elena, c’era Alessandro, e poi c’era lo Sba che veniva dal Piemonte, c’erano la Sancla con bellissimo accompagnatore, c’erano SiG con sorridente accompagnatrice, c’erano gli splendidi e c’era la Fata. E poi c’ero io e c’era Mauro e c’era Guido.

La
Fata e lo Sba si sono fermati a dormire da me. abbiamo fatto le sei della mattina. È pazzesca la sintonia che si prova a volte con persone che hai visto una volta in vita tua. Il fatto è che ci si conosce nei blog e lo Splendido ha ragione. Ci si incontra per la prima volta ma già qualcosa c’è stato nel mezzo. L’incontro, l’amicizia, l’empatia quelle c’erano prima. ed allora quando ti incontri non è: piacere io sono sid. È un abbraccio che ci si ritrova.

Io dopo questo weekend sono senza parole. E lo so che chi mi conosce pensa che questa cosa sia impossibile. Però io ho ancora questa bella sensazione addosso. Di piacere. Perché trovarti spalla spalla con gente che ti piace tanto con cui chiacchieri e ti diverti da subito è una cosa rara. Questa cosa che si sta daddio insieme è una cosa preziosa e tra sabato e domenica l’ho ricevuta a vari livelli.

Mauro e Guido sono stati perfetti. Come sempre. io non so più come dirlo. Imparerò l’ostrogoto se volete ma andate a sentirli perché è una cosa che fa proprio bene allo spirito.

Altro io non riesco a dire. Ed allora andatevi a leggere i post dello Sba, della Fata, di Sancla o di Chiara. Per ultimo tenete quello dello Splendido. che è bellissimo quel post.

13 commenti:

fatacarabina ha detto...

Ecco, una bella donna che parla ancora di piacere dopo che le ho dormito ( dormito? ahahaha) praticamente addosso, russando nel sonno del giusto, è mia amica. Grazie, anche io sono qua ancora con le belle sensazioni che ci siamo regalati :)

Anonimo ha detto...

Serata bellissima!
Sig

chiaratiz ha detto...

@fata: a me risulta che al campo scout non abbiate dormito un granché ;-)

fatacarabina ha detto...

infatti ;)

Sba ha detto...

Suvvia, abbiamo dormito benissimo! Del resto, chi MAI farebbe 1000 km per andare in un posto dove ci sia anche solo la minima possibilità di dormire male? :)

splendidi quarantenni ha detto...

Comunque Sid, il merito di questi incontri è tuo, catalizzatrice di affetti.
Ha chiamato il sindaco di Gazzo: dice che dopo i reading, vorrebbe organizzare gli alcoholic laughing: c'hai qualcuno da proporre?

Elle ha detto...

Non ho rispettato l'ordine di lettura da te consigliato Sid, ma solo perchè avevo già cominciato il giro per conto mio e comunque c'hai ragione, su tutta la linea!
Il resto l'ho scritto sparso un po' qua e un po' là...ed ora continuo, ché mi piace leggervi in versioni multiple :-)

Unknown ha detto...

@fata:
sei la mia compagna di letto preferita del mondo! :D

@chiara:
granché non abbiam dormito ma dormito qualcosina abbiamo :D

@sig:
si! lo è stata.

@sba:
lei è un grande uomo signor Sba. io ci voglio bene a lei, signor Sba. io lo so che adesso per un anno non se ne riparla di venire in veneto però io, fosse per me, lei può tornare anche domani. così, se dovessi dirlo.

@splendido:
dai non dire così!!! che mi imbarassi! :D
eravamo tutti catalizzatori! eravamo tutti in grande forma e felici. e poi lei è smaronakis grande armatore cipriota. che glielo dico a fare?!?
quanto a quella roba alcolic che dici, non so di cosa tu stia parlando. io so solo che nelle 4 ore che ho dormito ho dormito il sonno del giusto! :D

Unknown ha detto...

@elle:
allora mia cara, la prossima volta, lei non ha scuse. non può mancare :D

NikkoHell ha detto...

Vaffanculo al Qatar va. Ma porca zozza zozzissima.
:(

Anonimo ha detto...

Io dico solo SMACK!
:)

Anonimo ha detto...

Essere catalizzatori d'affetto è una cosa così bella (e rara) da dire ad una persona...

Beh, insomma, non c'è altro da aggiungere in fondo... Assolutamente nient'altro :-)

fatacarabina ha detto...

la silvietta all'aperol è vero che catalizza affetti e li sparge al vento, con il rumore di una risata :)