10/07/09

Core de mamma

Allora io ieri sono rientrata tardi dal lavoro e mi sono preparata una bella insalatona col radicchio, il cavolo cappuccio tritato fine, i pomodori, un po’ di cipolla che fa Grecia ed un copioso quantitativo di gamberetti bolliti. Poi mi sono preparata la tavola e sono andata a farmi una doccia in attesa che l’insalata si scaldasse che la roba era tutta da frigo.

Quando sono ritornata in cucina mi si è palesata davanti questa scena raccapricciante: due tizie che disconosco erano letteralmente distese nell’insalatiera. Una divideva la verdura dai gamberetti, quando li aveva individuati faceva le fusa e li mangiava. L’altra invece li prendeva delicatamente tra i denti, li buttava sul pavimento e giocava. Il resto del tavolo mostrava pomodori dappartutto. (dappartutto è veneto).

Una persona normale gli avrebbe fatto il culo ma è noto che sono donna senza collioni. Infatti le ho guardate e ho detto: ooooh! le mie patatinettis degli amori! Che mangiano i gamberetti! Eh?!? Ma quanto sono belle queste teppe (teppe è veneto)?!? E fino al tavolo riuscite a saltare adesso?!? Ma siete bravissime!!!



si! sono una cretina.

15 commenti:

fatacarabina ha detto...

sì :D

Anonimo ha detto...

questo è vero amor!
elena g.
ps: però, la prossima volta, tutto quello che odora di pesce, beh, tienilo mooooolto in alto, così non arrivano a sbaffarselo.
Cosa ti sei mangiata tu, ieri sera, pane imbevuto nella scodella di latte, per caso?

Anonimo ha detto...

No comment
sig

Unknown ha detto...

@fata:
non vorrei dire...ma QUALCUNO dorme da me sabato notte. QUALCUNO avrà a che fare con le teppe. sabato notte! godo moltissimo :D

@elena:
ci ho riprovato. a quel punto avevo perso la voglia del tavolo apparecchiato e mi son messa a mangiare sul divano. e ne avevo una alla mia destra ed una alla sinistra che con quei sampetini cercavano di ciularmi i gamberetti. ma si può vivere in questa maniera qui?!? io ci vivo daddio in effetti! :D

@john:
prenditi un animaletto e vedrai se la vita non diventa più bella! :)
se te ne prendi due diventa anche incasinatissima. io sono la donna più felice del mondo da quando le ragazze vivono con me.

Anonimo ha detto...

@Sidgi:sì pensavo anche io di prendere due ragazze a vivere con me, la mia vita diventerebbe veramente un casino.
Sig

fatacarabina ha detto...

appunto hai detto QUALCUNO...io dormo sulla piazzola dell'A4 meglio

Unknown ha detto...

@sig:
:)

@fata:
no! non accetto una piazzola come mia sostituta! ormai tu parlasti! ormai tu dormisti! e su questa cosa non intendo transigere! :D
(hai sentito no? l'autorità! ti ho spaventata?!?)
:D

fatacarabina ha detto...

brrrrrrrrrrrrr!!!!! :D

NikkoHell ha detto...

caldeggio l'autogrill.
che a colazione così c'è anche la pizza.

gap ha detto...

a me, una volta, il gatto arturo ha rubato l'ultimo pezzo di baccalà direttamente dal piatto..
dico, proprio con me seduto a tavola che stavo alzando la forchetta..
era santo stefano e c'eravamo solo io e il baccalà -che si sa che il baccalà è più buono a santo stefano- poi è passata un ombra scura e c'eravamo solo io, il piatto vuoto e una bestiolina nera che si leccava i baffi con un pesce tra gli artigli..
ecco, io in quel momento l'ho proprio adorato..
(questo spiega anche perchè mi sono innamorato di una che mi ha rubato il cuore dell'anguria, ma questa è un'altra storia)

Anonimo ha detto...

l'hai detto tu, eh!
:D

Anonimo ha detto...

Ahhhh io avrei pianto Sid... Però, le avrei perdonate come hai fatto tu, però prima avrei pianto, sì...

:-)

Arcureo ha detto...

Va che è strano, però... a te la cipolla fa Grecia? A me l'oliva nera fa Grecia, la cipolla non particolarmente... e coi gatti sarebbe stato pure peggio perché stranamente adorano le olive!!

pino ha detto...

per cena io avrei mangiato: patatinettis con ripieno di gamberetti al forno!!!

Lolli ha detto...

:-)
anche gianfilippo è ladro