Già che ci penso di mio che ultimamente son fuori a bagordare tutte le sere ed in più ci si mettono pure loro che con la scusa che lei non beve vino (e quindi può guidare) io e lui ci diamo dentro con le bibite in maniera indecorosa. Dicheno che il corpo umano è composto al 70% da acqua il mio c’è un 20% in più di alcol secondo me. Comunque Checchi fa una frittura ed una coppettina daddii.
11 gennaio – Bologna
14 ore fa
8 commenti:
Scusa dove è Checchi? Vuoi mai ci faccia un giro :)
Grazie
Sig
Apperò, Sid... hai visto mai che ti trovino del sangue nella circolazione alcolica...! ^__^
PS mi aggiungo anche io alla richiesta di SIG per sapere dov'è sto Checchi!!
Allora sabato, prima di andare a sentire Gasparini/Catalano, mi ci posti?
:)
@sig & ale:
è un bel casino... sai che so arrivarci ma non so l'indirizzo? si mangia da dio ed ha una terrazza estiva deliziosa. cerco il numero, guardo l'indiriss e poi vi dico
@sancla:
li andare bisogna starci una serata intera con tutte le meraviglie che ci sono epperò ci andiam di sicuro che potremmo organizzare un radunometro pescetto.
Non riuscirò mai a dimagrire.
@SQ:coraggio, ne so qualcosa ;)
@splendidi rotondetti (semmai):
devo smetterla di frequentarti a te che mi porti sulla via della perdizione con tutto quel fritto e quel vino. chi è stato (CHI?!?!?!?) a proporre: fritturina stasera? eh?!?! che non mi si diano colpe che non ho!
@john:
io attuo il digiuno settimanale. quello che mi frega è l'alcol a me! porcamiseria! non frequentare lo splendido rotondetto. lo splendido rotondetto è IL MALE!!!
@Sid:In Spledido Rotondetto I trust!
;)
sig
Posta un commento