03/07/09

Campionessa mondiale di AQUILOT BANFING

Lo SBA dice, perché lui è maligno e malvagio insaid, comunque lo SBA dice, mentendo peraltro che io banfo come un aquilotto.

Poi ero a fare la colazione con la Elena e lei mi ricordava tutto quello che le avevo detto durante la serata della Meridiano Zero. Mi raccontanva quali uscite raccapriccianti io fossi riuscita a partorire dalla mia boccuccia santa che io certe cose tendo a rimuoverle ed io ho detto: eh ma io parlavo con te l’hai sentito solo tu vero? e lei mi ha risposto sghignazzando (si sappia che la Elena sghignazza): tutti ascoltavano, che quelli davanti a noi erano ipnotizzati. Allora io ho ribattuto: ma origliavano vero? non ero io che parlavo a voce alta… E lei: te parli sempre a voce alta!!! E sghignazza. (si sappia che lei sghignazza poverina non è capace di ridere normale lei solo sghignazzare). (tiè).

E insomma pare che io abbia detto delle cose tremende che non confesserò mai quindi non state neanche a domandare, e pare soprattutto che io, dopo il monologo invidioso di un uomo invidioso, facendo spallucce tutta ridanciana e banfante pare che io abbia detto: a me mi stan sul culo gli invidiosi!.

Vi dirò non so se c'è da fidarsi di una che sghignazza però a rileggerla c’è di che esserne orgoglioni.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Un post "misterioso"
Due donne
Una conversazione
Io che non capisco questo post
Aquilot Banfing presenta:
"Sai com'è tra donne ci si capisce. Ma solo tra di loro"
Sempre e solo NEI CINEMI
SIG

chiaratiz ha detto...

io ho capito. In effetti io invidio in modo assoluto e sincero questa tua mancanza di pudore nelle conversazioni, che poi magari non è una mancanza di pudore ma la sublimazione di un pudore diverso, che è il contrario di quello che ho io e perciò te lo invidio.
Quindi non ho difficoltà a credere che tu sia stata uno spettacolo, in quel frangente lì :-)

elena g. ha detto...

non me lo ricordare, quell'invidioso, che sai cosa penso io degli invidiosi, proprio come te, penso. E se mi ricordo quello che hai detto, libera spantanea genuina liberatoria, io quasi quasi sghignazzo di nuovo e forte, e questa volta mi sa che sghignazzo pure con la bocca aperta. Tsè

Anonimo ha detto...

non c'ho capito nulla.

Unknown ha detto...

@sig & pulcia:
allora veramente non è chiaro il post. ditemi cosa non avete capito...

@chiara:
adesso sono io che arrossisco

@elena:
sghignazza sghignazza ma ricordati che sghignazza bene chi sghignazza ultimo. appropò: domenica mattina ci sei?

Anonimo ha detto...

Ma niente di particolare cose del tipo quale è il senso della vita, cosa ci facciamo nell'universo, Dio esiste?
Insomma cose così
Deficienteingrassetto