19/10/09

non proprio una bella persona

sono stata al cinema ieri sera. ho visto woodstock qualcosa. carino. non sembra neanche un film di Ang Lee. ma non era di questo che volevo parlarvi. allora lo conoscete tutti, no, facebook. dunque lì ci sono una marea incredibile di stronzate che io ignoro, tipo i giochini ma soprattutto i test che ti fanno i test del che cavolfiore ti rappresenta, quale coleottero eri nell'altra vita, che chakra sei queste cose qui che hanno moltissima presa su di me. potete credermi sulla parola.
dunque la Elena che sabato sera ci siamo viste GRINDHOUSE - A Prova Di Morte (quello con Stuntman Mike per intenderci) m'ha girato il test che personaggio di Tarantino sei ed allora ho pensato che vabbè dai era domenica pomeriggio, mi stavo prendendo una pausa dal russo potevo anche vedere che personaggio di Tarantino ero. E' venuto fuori che sono Stuntman Mike. e Stuntman Mike credetemi, non è una bella persona. non è proprio una bella persona. è uno psicopatico duro. è proprio un personaggio orribile uno di quelli che non vedi l'ora che crepa sotto le peggiori sofferenze.
Elena è venuto fuori La Sposa di Kill Bill che per carità non è una educanda ma alla fine fa la strage che fa perché hanno tentato di ucciderla mentre era incinta. Insomma La Sposa possiamo equipararla ad Attila che dove passava lei non respirava più nessuno ma lei lo faceva per vendetta insomma La Sposa è CATTIVA ma è anche una mamma e la Elena è venuto fuori che, insomma, è cattiva (ed io lo sapevo) ma è anche una mamma (e ci stà perché tutto il film diceva: tornate indietro, frenate, rallentate, fermatevi tornate indietro che vi salvete, tutti pensieri da mamma).
Io invece sono venuta fuori stuntman Mike. E Stuntman Mike non ve lo posso dire se non avete visto il film che non voglio rovinarvelo ma quell'uomo lì vi giuro quell'uomo lì non sta bene per niente. Quell'uomo lì ammazza un casino di donne proprio per il gusto di ammazzarle. Quell'uomo lì è uno psicopatico sociopatico ed è venuto fuori che è il personaggio che mi rappresenta. Sinceramente preferivo Marcellus Wallace anche se poi, lo sapete no, gli è successo quello che gli è successo poverino.

15 commenti:

fatacarabina ha detto...

da oggi mi toccherà guardarti con occhi diversi

Anonimo ha detto...

eravamo rimaste che saresti venuta a trovarci io sbaglio?

beh... ecco... a dirti la verità... la casa non è che sia ancora del tutto a posto....

ti faccio sapere io ok?.....


tu stammi bene.....

;D F.

FrammentAria ha detto...

Oddio! E dire che sei la prima blogspotter che ho avuto voglia di "conoscere" qui! gesù! vabbè....sarò sempre buonissima e ti farò sempre un sacco di ocmplimenti, giuro! :)

Arcureo ha detto...

Beh dai non sei mica venuta fuori come "the gimp"!

Anonimo ha detto...

faccia da santo e unghia di gatto
James Tont

Anonimo ha detto...

aspè che ora lo faccio pure io quel test che dici e poi ti dico chi sono io, eh?

Anonimo ha detto...

Allora, dice che sono una tale Alabama Whitman from True Romance... non ho la più pallida idea di chi sia ma dalla foto è molto molto turchese.
ti devo però confessare una cosa: io tarantino non lo reggo. non che non mi piacca ma non lo reggo proprio fisicamente: quando sono andata a vedere kill bill 1 dopo venti minuti di proiezione mi hanno raccolto svenuta sotto la poltroncina. e ahimè non sto scherzando :-/

peppermind ha detto...

Dai... nessuno che abbia un blog può essere come Stumtman Mike.
Quello i blogger li ammazza.

paopasc ha detto...

Oh-ho,...ma lo sai che ti voglio bene uguale...ehm...proprio così...
solo: non t'arrabbiare, stai calma, mi raccomando stai tranquilla!
(ahahahahah)
bye

renton ha detto...

EZECHIELE 25;17

vix ha detto...

comunque come l'ha sbattuta ben bene come una fettina quella biondina, stuntman mike, però. con una sola frenata sembrava già un hamburger: un vero genio pulp.
non trovi?


:DDDDDD

non vedo l'ora di fare sto test.

Lindalov ha detto...

Io invece credo di essere l'anticristo.
Puoi stare tranquilla.

Anonimo ha detto...

però aveva un'auto bellina no? ... no? vabbè, c'ho provato

e.

Arcureo ha detto...

Linda? Si vede che non mi conosci... ;-)

Unknown ha detto...

Io son stata al cinema e ho visto UP: sono come il nonnetto viaggiatore, di fantasia e passioni.