stasera sarà mia. virtualmente. nel senso che la lascio a casa degli splendidi. però è mia. se gliela pago. ma io gliela pago per quello. solo che secondo me. loro dopo. non me la vogliono più ridare. se teniamo conto che prima di gennaio. non credo di riuscire a prendermela. però è una lampada bellissima. ed io lotterò con le unghie e con i denti. per ottenerla. anche se ho già capito che. gli splendidi. ci piace un casino il mio gusto. per le lampade. ho già capito io. che me la vogliono ciulare. da sotto il naso. ma io non lo permetterò. giannever! splendidi sapevatelo. quella lampada c'è scritto sid sopra. sid e trattorini c'è scritto. leggete bene. non c'è scritto splendidi. c'è scritto sid. visto?
15 novembre – Milano
10 ore fa
8 commenti:
e, se non ce l'ha, l'arcureo me la invidierà di brutto brutto brutto
molto bella :)
fata
e me la chiami "la lampada"? Ella è Arco di Castiglioni. E sticaz! E anche ghe sboro!
@fata:
è FA-VO-LO-SA
@elena:
perché ella E'! LA! lampada! uno dice, LA LAMPADA ed intende la Arco di Castiglioni. una vita, era una vita che gli sbavavo dietro :)
In effetti un po' te la invidio...!
sid, volevo lasciarti un commento, però poi sono andata sul sito della flos, categoria designers e ho cliccato su edward barber, e bè, insomma, mi sono dimenticata cosa volevo dirti a proposito della tua splendida lampada.
sun
Porca madosca!
L'arco di Castiglioni!
Indubbiamente un gran pezzo. Cosa bella, cosa fragile, però. Sempre.
Posta un commento