16/10/09

la lampada più bella del mondo

stasera sarà mia. virtualmente. nel senso che la lascio a casa degli splendidi. però è mia. se gliela pago. ma io gliela pago per quello. solo che secondo me. loro dopo. non me la vogliono più ridare. se teniamo conto che prima di gennaio. non credo di riuscire a prendermela. però è una lampada bellissima. ed io lotterò con le unghie e con i denti. per ottenerla. anche se ho già capito che. gli splendidi. ci piace un casino il mio gusto. per le lampade. ho già capito io. che me la vogliono ciulare. da sotto il naso. ma io non lo permetterò. giannever! splendidi sapevatelo. quella lampada c'è scritto sid sopra. sid e trattorini c'è scritto. leggete bene. non c'è scritto splendidi. c'è scritto sid. visto?

8 commenti:

Unknown ha detto...

e, se non ce l'ha, l'arcureo me la invidierà di brutto brutto brutto

Anonimo ha detto...

molto bella :)
fata

elena (quella di londra) ha detto...

e me la chiami "la lampada"? Ella è Arco di Castiglioni. E sticaz! E anche ghe sboro!

Unknown ha detto...

@fata:
è FA-VO-LO-SA

@elena:
perché ella E'! LA! lampada! uno dice, LA LAMPADA ed intende la Arco di Castiglioni. una vita, era una vita che gli sbavavo dietro :)

Arcureo ha detto...

In effetti un po' te la invidio...!

SunOfYork ha detto...

sid, volevo lasciarti un commento, però poi sono andata sul sito della flos, categoria designers e ho cliccato su edward barber, e bè, insomma, mi sono dimenticata cosa volevo dirti a proposito della tua splendida lampada.


sun

OneNightInPoang ha detto...

Porca madosca!
L'arco di Castiglioni!

renton ha detto...

Indubbiamente un gran pezzo. Cosa bella, cosa fragile, però. Sempre.