19/03/09

Ruba bandiera

La scorsa settimana sono stata a vedere tutti i film che cominciano con THE (che voi non ce lo sapete ma io vado al cinema in ordine alfabetico). E quindi, dato che era il turno di THE sono andata a vedermi The reader e The wrestler. Che non potevo guardare prima il secondo e poi il primo perché la W viene dopo la R (per quanto Rourke viene prima di Winslet) (ehi! Avete notato?!? reader – rourke – winslet - wrestler! Che robe!). E sono belli tutti e due. Anche se cominciano con le stesse lettere sono diversi. Un po’ lentini ma bellissimi a parte due cose che non si possono proprio guardare: le tette della Winslet e le unghie di Rourke.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Io avrei detto che non si potesse guardare tutto Rourke ormai...
:D

Unknown ha detto...

@sancla:
si! rourke è conciato piuttosto male ormai.. chi se lo ricorda ne "l'anno del dragone"?!? (che uomo che era che uomo!)
però, devo dire, chapeau... bravissimo! bravissimo! (ed anche the reader è meritevole, anche la winslet... chi se l'aspettava... ha meritato in pieno l'oscar)

Anonimo ha detto...

le unghie di Rourke mi hanno ossessionato per tutta la proiezione, sembravano quelle di un dromedario, di una vigogna delle Ande, di un nonlosomancoio..
che mi son chiesto se era fatto apposta per farlo sembrare più un animale randagio o se, semplicemente, ha solo unghie orrende..
per quanto riguarda le tette della Winslet, beh, a me sembravano adatte alla parte..
ma io non sono attendibile, la tetta mi affascina sempre per varietà di forme..

Unknown ha detto...

@GAP:
vero? vero? quelle unghie erano tremende... ogni volta che le guardavo pensavo... possibile che un uomo così bello debba avere mani così brutte?!? (bello! che ERA bello)
quanto alla winslet... vero! erano intonate alla parte ma lei è ggggiovane e quel caduchismo... no non me l'aspettavo :)

Anonimo ha detto...

Sulle tette della Winslet me ne farò una ragione

Anonimo ha detto...

allora prova a rivedere le precitate pellicole ponendo attenzione alle unghie della Winslet e alle tette di Rourke. Invertendo i fattori...

Anonimo ha detto...

A me rourke ha sempre dato l'idea di un puzzone. Tipo che si lava proprio poco e che mi farebbe schifo stargli vicino. Per cui mi chiedo come facciano molte donne a trovarlo sexy.
Oh, magari profuma di violetta montana eh, però...

Anonimo ha detto...

anche a me sono piaciuti tutti e due quei film. Forse hai ragione a definirli lentini, ma se fossero stati più veloci, o più corti, chissà se avrebbero avuto lo stesso effetto? che dici?
comunque, giuro giurissimo, le unghie del rourke io non le ho notate, mi faceva impressione e tenerezza lo scotch sui tagli della giacca a vento per impedire l'uscita dell'imbottitura, e tutta quella solitudine. E la winselt, beh, giuro giurissimo, io mi sono consolata...

Anonimo ha detto...

prima cosa adoro lo spritz :) e pure l'aperol
perfetto aperitivo..
particolare il vedere i film in ordine alfabetico :D
e sei quasi alla fine...
poi? si riparte dalla A?
potrebbe essere un modo diverso di andare al cinema :)

Unknown ha detto...

@john:
oh! non è che son BRUTTE eh! è che mi aspettavo da una attriciona di ollivud qualcosa di più fake. tutto sommato meglio così. :)

@SQ:
se tanto mi da tanto, il risultato non cambia. comunque rourke è grosso di paura! :) un fisico niente male per un vecchietto (cos'avrà... quarantanni?!?) (LOL)

@OSSIMOROSA:
OGGI pure a me. ci hai ragione. e dubito che sappia, oggi, di violetta montana (AHAHAHAH), ma tu mi sei giovincella. devi trovare (a tutti i costi) "L'anno del dragone". L'ha fatto prima di 9 settimane e mezzo. è un film bellissimo e lui era qualcosa di PAZZESCO da quanto incredibilmente fico era!

@elena:
Rourke è stato grande in questo film. anch'io ho notato quello che hai notato tu e lui ha reso il personaggio perfettamente. bello bello bello veramente. quanto alla winslet... in prima battuta anch'io ero lì che dicevo: epperò, saran ollivudiane ma son normali. poi però non riuscivo a smettere di guardarle e pensare che erano proprio brutte :)

@IRISH-COFFEE
perchè non riesco ad entrare nel tuo sito? uffa però.
in effetti adesso vorrei vedere GRAN TORINO ma prima devo controllare che non ci sia qualcosa dalla A alla F che mi piace di più :D
(LOL)

SunOfYork ha detto...

a me piace di più così rourke che quand'era figo. ma ho sempre avuto una strana propensione per l'uomo marcio, quindi mi sa che non faccio testo.
ma quindi hai già visto Gran Torino?
ecco, quello è un film che m'è garbato un sacco recentemente. Anche The Wrestler, The reader un po' di meno. E poi secondo me quello non è il vero culo della Winslet.
sun

Anonimo ha detto...

Rourke è nato, nella migliore delle ipotesi nel 1956. Altri dicono nel 53, altri ancora nel 50Diciamo che è coetaneo della sciaron ston. Ma vuoi mettere... (ah, vecchietto 40enne è una contraddizione in termini)

Anonimo ha detto...

No scusa, per me fico è il grande Brando in Fronte del porto.
Eh, scusate se è poco!

Anonimo ha detto...

the wrestler non l'ho visto e non posso giudicare.
the reader invece a me non è piaciuto per niente. soprattutto l'orrido e grossolano trucco cui la winslet è stata sottoposta per apparire (falsamente, a mio parere, vecchia). l'oscar lo strameritava per revolutionary road, a mio parere.
tette per tette, che dire di quelle (ho solo visto il trailer) di laura chiatti in "il caso dell'infedele klara"? :(

(per me, ottimo "gran torino"!)

Anonimo ha detto...

santo cielo quanto hai ragione.

SILVIA ha detto...

hahah fantastico questo post..quant'è vero?!!..
vado spesso al cinema ma questi particolari non li avevo notati..
il bello è che anche io questa settima ho visto tutti queste "THE"

bella riflessione

:)

Unknown ha detto...

@SoY:
tu non hai idea di quanto ho riso col tuo commento. l'uomo marcio!!!
AHAHAHAHAHHA! :)
(dici che si è fatta doppiare il culo, la winslet? ma come, le tette no ed il culo si? boh! non sono così malvagiiia :D )

@SQ:
volevo provocare :) che sono una splendida quarantenne anch'io eh! :)

@ossimorosa:
ti ho dato della giovin virgulta e missà che la giovin virgulta son io che io, marlon brando in fronte del porto non l'ho visto mai. :(

@elena:
gran torino lo vedo stasera.
il trucco da vecchia era esagerato ma ammettiamolo che non è mica facile. a me il film è piaciuto parecchio, soprattutto la parte di lei, l'ho trovata "calzante" e revolutionary road non l'ho visto. the wrestler è comunque mille punti sopra...

@searching:
come li sappiamo cucire i vestitini attorno noi... nessuno eh! :)

@miele:
maddai!!! quindi, anche tu, vai a vedere i film in ordine alfabetico!!! sei una stra-galla! :)

Anonimo ha detto...

Dipende da cosa intendi per giovine virgulto. in ogni caso, mi garba. E la figaggine di certi attori in certi film...beh...anche nel selvaggio eh, un po' di pensieri per nulla casti ci stanno. Lasciamo perdere che all'epoca non ero ancora in progetto di esistere, ma va beh
Per me qui c'era figaggine (adesso mi cimenterò nell'inserimento di un'immagine in un commento, cosa che non so esattamente se sarò in grado di fare)

http://www.ciakhollywood.com/oscar/1954/Brando%20Marlon%20attore.jpg

Unknown ha detto...

@ossimorosa:
no... dai... una roba così sconvolgente, di prima mattina... perchè mi hai fatto questo?!? eh? perchè?!? :)