02/03/09

Ci son persone che dicono che son tuoi amici ma non è vero!


Che intanto gli dai appuntamento alle 13.00 a casa tua e loro arrivano alle 12.30 e tu sei ancora con i capelli bagnati e la ramazza in mano. Evabbè. Siamo donne generose. Perdoniamoli.

Poi si era detto… giretto veloce schisci-schisi a Venezia per il pomeriggio e poi insalatina light a casa mia alla sera che non dobbiamo ingrassare e finisce che ci si strafoga di baccalà mantecato nei bacari fino alle otto di sera. Evabbè. Siamo donne generose. Perdoniamoli.

Poi si era deciso, vabbè arriviamo a casa cafferino e ci si saluta tranquillamente ma quelli che dicono che ti sono amici (ma non è vero) si presentano con un chilo di OFFELLA della Premiata Offelleria Perbellini di Bovolone che se voi non lo sapete è una roba pazzesca!
Evabbè. Siamo donne generose. Perdoniamoli.

Poi i finti amici se ne vanno ed io gli avevo detto ai finti amici… portati via metà Offella per favore che cosa me ne faccio io con una Offella intera? Eh? cosa posso mai farmene? Cosa potrò mai fare io, la domenica, tutto il giorno, a casa da sola, guardando la tv e giocando col pc o leggendomi un libro. Io ed un chilo di Offella tutte sole nella stessa medesima casa? eh? cosa poteva succedere?

Comunque la vita è triste, il lunedì, senza giri nei bacari coi finti amici da fare e, soprattutto, senza più Offelle da mangiare.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è ancora una colomba se non sbaglio.
il finto amico

Unknown ha detto...

@john:
possiamo, PER FAVORE, cambiare discorso? che c'ho la nausea da odio profondo per me stessa. nausea da offella quella NO! MAI!!! non ve n'è mai di abbastanza di offella! potevi essere un pò più generoso e portare una offella da 5 kg... che roba è presentarsi a casa di una donna single con una MISERA, PICCOLA OFFELLA DA 1 SOLO KG? :D

Anonimo ha detto...

A proposito...avanza una Colomba...avanza vero? Non è che anche quella?
:)

Vale ha detto...

sid... mal comune mezzo gaudio!

Non sei la sola che ha passato questa grigia domenica fra mangiare, vegetare, rilassare, bloggare etc...

Anonimo ha detto...

Fantastica Sid! :) John, la prossima volta portale 3 kg di pastissada :)

Unknown ha detto...

@john:
cosa vuoi da me? eh? che domande mi fai? perchè vuoi sapere le mie cose personali? lasciami stare per cortesia. certe cose non si chiedono alle signore! :D

@vale:
si però tu non hai mangiato 1 kg di Offella da sola. tu, capisci, alla fine della giornata non è che sei ROTOLATA a letto. io invece... INVECE!

@squeeze:
non provochiamo il generoso per favore perchè il generoso a forza di essere generoso poi io non passo più per le porte! :D

Nemo ha detto...

dici che la spediscono all'estero? :))

anecòico ha detto...

augurollimi per il centesimo post... li ho proprio contati dall'inizio... ehm... ;P

Unknown ha detto...

@nemo:
non lo so. ma io ti consiglio di informarti! :D
(consiglio da ammmica che quella roba lì è tipo il nettare degli dei)

@anecoico:
seee seee mi immagino! :D