La settimana scorsa ho avuto ospiti. Uno. Cane. Nel senso di bau. L’errore è stato mio che mi son detta, tranquillo te lo tengo io questa settimana, e non contenta di dirmelo gliel’ho detto pure a lui. E ello non ci ha messo un minuto ad accettare con frasi di circostanza tipo "mi hai salvato la vita", "non sai quanto ti sarò grato in eterno", "ti offro la cena" (see certo-certo questa la voglio proprio vedere). E dopo cinque minuti dovevo spostare la mobilia per far entrare pappa, guinzaglio, osso di plastica per giocare (così mi distraggo) e cuccia. Ed un cagnone di 40 kg. Ci tengo a ribadire la cosa perché abbiate ben chiara l’immagine: un cagnone di 40 kg accompagnato ad un donnino di 50. Per una settimana. In un appartamento di 50 metri quadri (arredato). Il cagnone si chiama Togo detto Il Toghetto (perché questi diminutivi?!? Eh?!? perché?!?). Il donnino invece sono io. E questo cane ha vissuto in simbiosi con me per tutta la settimana. Veniva in ufficio. Mi aspettava fuori dalla palestra. Pretendeva di sdraiarsi sul divano a due posti. Un paio di volte mi ha dimostrato in maniera vergognosa quanto era felice di vedermi (il porco). Mi spiegava quando dovevamo fare la cacca. Ed una mattina mi son svegliata e lui era disteso che russava nell’altro lato del letto.
Ora io non è che pretendo tanto. Però dopo una settimana passata a leccarmi le orecchie, almeno un minimo di considerazione. Non so… un guaito. Invece non ha fatto in tempo ad arrivare il suo paparino che quello era fuori dalla porta, giù dalle scale, oltre il cancello, di fronte alla macchina a saltare ed abbaiare come un ossesso perché qualcuno lo portasse via di lì.
Ora io non è che pretendo tanto. Però dopo una settimana passata a leccarmi le orecchie, almeno un minimo di considerazione. Non so… un guaito. Invece non ha fatto in tempo ad arrivare il suo paparino che quello era fuori dalla porta, giù dalle scale, oltre il cancello, di fronte alla macchina a saltare ed abbaiare come un ossesso perché qualcuno lo portasse via di lì.
18 commenti:
Toghetto fa rima con Sacchetto...
ARF!
I maschi sono tutti uguali. Ingrati. Tzè.
Mariatn
non ha nemmeno richiamato?
donne che amano troppo...
e i maschi ... quali che siano, scappano...
mi sembra già tanto che sia durato una settimana intera :D
@john:
non vorrei dirlo ma da come si è comportato anche con "stronzetto" :D
@marytrent:
ciao tesora!!!
mi verrebbe da dirgli BASTARDO solo che era di razza col pedigrì! :D
@e.l.e.n.a.:
una settimana a leccarmi le orecchie capisci? ti usano e poi tu buttano via! aaaagh! :D
@vale:
dici che sto migliorando le mie performances?!? :D
Ops...
...lo vedi perchè ti veniva a preparare la cena il lunedi sera???
come diceva il vecchio saggio: il diavolo che t'accarezza vuole la pelle!
appiccicato dappertutto, impiccione che neanche al gabinetto e in palestra e sul divano una parvenza di privacy te la lasciava, almeno dimmi che non russava...
rido :D
bellissimo!
cioè, ti sei tenuta in casa per una setttimana il cane del tirchiaccio? facendogli risparmiare i soldi della pensione per cani? ma ti devo proprio insegnare tutto tutto? aaaaaah!
la pulc3 sloggata
@john:
lol
@fujiko:
sono troppo una campagnola, una ingenuotta campagnola, una sempliciotta ingenuotta campagnola, una FESSACCHIOTTA!!!!! :D
(TE sei il genio del male sei!)
@elena:
russava? un trombone! giuro!!! :)
@marcella:
grazie! grazie! grazie!
@pulcia:
leggi il commento che ho scritto a fujiko. bene. sappi che ci ho il capino coperto ci cenere mentre dico quelle cose anche a te!!!! :)
mi-ti-ca!
(e il cane un bastardo)
beh una cosa è certa....
i cani somigliano ai padroni.....
anche lui guarda X-factor?
ulisse guarda CSI con mia mamma, e quando mia mamma non c'è gli lascia la televisione accesa così poi lui glielo racconta...
consolati....
indovina chi sono....
@sancla:
GRASSSSIE GRASSSIE CARA!
il cane è un ingrato come tutti i maschi della specie e non! :D
@frogganza!
quindi posso chiedere a lui spiegazioni sulla puntata di ieri che non ho capito benissimo visto che sono arrivata che era già iniziata?!?
certo che sì...
anche se non so se scherzarci o no....
perchè per esempio ieri era una di quelle serate..........
;)
E io che credevo che gli animali ci potessero salvare dagli uomini...
@roberta:
pure io! pure io!
gli ho dato il mio cuore a quel cane. sette giorni di amore spropositato per poi venire dimenticata nel giro di un BAU! :D
Posta un commento