lui apre il portafoglio e con grazia, eleganza e nonscialans tira fuori 50 euro e dice sorridendo: tu basta che metti la differenza sai...
26 commenti:
Anonimo
ha detto...
Ottimo. Davvero ottimo. Tu, ovviamente, all'uscita dal ristorante, gli hai fatto vedere una spallina del reggiseno e poi sei scappata urlandogli "tu basta che ci metti la fantasia", no??
@laura, manu e frogg: ma perchè?!? perchè non ho la risposta pronta quando mi serve? a me è solo caduta la mascella! mi sono chiusa in una mesta rassegnazione e chiaramente mi sono fatta riaccompagnare a casa in due minuti... ma volevo dirglielo, dio quando volevo dirglielo: scusa ma perchè mi INVITI a cena ?!? ma io non potevo mangiarmi pasta al tonno per 2 euri a casa mia?!?
@john: ma cosa vuoi che ti dica. io sono una che le paga le cene, non ho problemi ad invitare una persona e tirare fuori il portafoglio. non me ne frega un cavolo di "tu sei uomo e devi pagare tu" ma se mi INVITI fuori a cena, poi non mi chiedi di pagare la mia parte così, come se fosse la cosa più naturale del mondo. io non ho mai invitato nessuno chiedendogli il rimborso. un vero ma vero cafone. (che non mi vede più neanche dipinta!)
@massimo: giura! non lo dici per prendermi in giro vero? no perchè se vuoi c'ho ancora giusti giusti 30 euro in borsa per farmi invitare di nuovo a cena! :D (oppure, ti invito io e ricordati di portare i soldi!)
ma sì, certo, è evidente che te lo dicevo per prenderti in giro, era tutta una tattica per essere sicuro d'aver ottenuto la tua attenzione e che tu ora mi legga. Adesso che t'ho sedotta posso tranquillamente abbandonarti in mezzo alla strada. ;D
(Seriamente: non posso promettere commenti assidui, però, sì, sappi che da qui in avanti ti leggerò, con i miei ritmi, appena possibile. I vantaggi di seguire un blog tramite google reader! :))
vabbè che la pochezza, si sa, è maschia ma questo le supera davvero tutte! che pezzente... non ti rammaricare sid, non mancherà, ahimè e ahitè, l'occasione per rispondergli come meglio merita, che questi pidocchi richiamano, richiamano sempre.
E' successo anche a me una volta, qui ad HK. Il tipo era un italiano di passaggio (amico di amici), ed ho pagato tutto io, perche' non volevo fare figure di merda con il ristorante (dove ceno abbastanza spesso).
Logicamente ho cancellato subito il suo numero dalla rubica :D
@manu: guarda manu, io non ho problemi a tirare fuori il portafogli. è una cosa che faccio spesso e che mi piace. offrire una cena è piacevole tanto quanto che ti venga offerta. ma alla romana, con un uomo che ha fatto carte false per invitarti, non m'era successo mai e m'ha fatto troppa tristezza. (comunque si. cancellato dalla lista dei papabili!)
@marcella: la solidarietà aiuta sempre ! :D il massimo ora che l'ho beccato non me lo lascio scappare di sicuro. ma... è uno che offre le cene o ciccia?!?
@massimo: zitto tu che si sta parlando di cose importanti! :D (LOL)
Sid, same here. Parola per parola. Ma, appunto, quando mi inviti a cena dopo che ti ho portato in giro per HK per ore, mi aspetto almeno il gesto... e invece quando e' arrivato il conto ha fatto finta di non accorgersene... Un vaffanculo sarebbe stato il minimo, ma non ho potuto togliermi nemmeno quella soddisfazione :)
@andrea: scusa il ritardo ma ho visto il commento solo adesso. vedi, tu non mi conosci ma io adoro invitare a cena. trovo che sia bello "coccolare" una persona con un bel pasto divertente. ed io ero stata INVITATA. era una cosa "galante". io non mi formalizzo e non ho problemi a tirare fuori il portafoglio... ma in quella specifica serata... mi ha agghiacciato.
@andrea: sono diventata furbissima! ora non aspetto neanche che parlino e caccio la lira immediatamente. meglio qualche euro in meno in tasca che ste delusioni :) (LOL)
26 commenti:
Ottimo.
Davvero ottimo.
Tu, ovviamente, all'uscita dal ristorante, gli hai fatto vedere una spallina del reggiseno e poi sei scappata urlandogli "tu basta che ci metti la fantasia", no??
mon dieu, sid. ma dove li trovi tanti casi umani? :-*
io avrei detto: hai fatto il conto di quello che ho mangiato o sei solo generoso?
la Froggy
@laura, manu e frogg:
ma perchè?!? perchè non ho la risposta pronta quando mi serve?
a me è solo caduta la mascella!
mi sono chiusa in una mesta rassegnazione e chiaramente mi sono fatta riaccompagnare a casa in due minuti...
ma volevo dirglielo, dio quando volevo dirglielo: scusa ma perchè mi INVITI a cena ?!? ma io non potevo mangiarmi pasta al tonno per 2 euri a casa mia?!?
Chi è questo "signore" del cazzo? Scusa porta pazienza, mai vista tanta cafonagine.
Chi è questo "signore" del cazzo? Scusa porta pazienza, mai vista tanta cafonagine.
@john:
ma cosa vuoi che ti dica. io sono una che le paga le cene, non ho problemi ad invitare una persona e tirare fuori il portafoglio. non me ne frega un cavolo di "tu sei uomo e devi pagare tu" ma se mi INVITI fuori a cena, poi non mi chiedi di pagare la mia parte così, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
io non ho mai invitato nessuno chiedendogli il rimborso.
un vero ma vero cafone.
(che non mi vede più neanche dipinta!)
poi, la cosa bella quando certi blog importanti ti linkano, sono i commenti che fanno scoprire a te, dei bei blog.
Aggregata!
:)
@massimo:
giura! non lo dici per prendermi in giro vero?
no perchè se vuoi c'ho ancora giusti giusti 30 euro in borsa per farmi invitare di nuovo a cena! :D
(oppure, ti invito io e ricordati di portare i soldi!)
ma sì, certo, è evidente che te lo dicevo per prenderti in giro, era tutta una tattica per essere sicuro d'aver ottenuto la tua attenzione e che tu ora mi legga.
Adesso che t'ho sedotta posso tranquillamente abbandonarti in mezzo alla strada.
;D
(Seriamente: non posso promettere commenti assidui, però, sì, sappi che da qui in avanti ti leggerò, con i miei ritmi, appena possibile. I vantaggi di seguire un blog tramite google reader! :))
(bello, il tuo avatar. A vederlo piccolo mi chiedevo, Ma cos'è, un cesto per l'immondizia? Poi l'ho ingradito e ho capito cos'era. Bello davvero. ;P)
vabbè che la pochezza, si sa, è maschia ma questo le supera davvero tutte! che pezzente...
non ti rammaricare sid, non mancherà, ahimè e ahitè, l'occasione per rispondergli come meglio merita, che questi pidocchi richiamano, richiamano sempre.
ah scusami, sono la pulc3 :-)
e se il conto fosse stato 110 euro?...mmhh! Chissà come si sarebbe comportato!!!
@massimo:
sedotta ed abbandonata: è la storia della mia vita.
quanto all'avatar: è il nettare degli dei. se non l'hai mai provato DEVI farlo!
@pulc3:
ne sono convinta. ma ho deciso che se un pidocchio mi invita a cena e poi mi fa pagare, non vale la pena proprio perderci tempo.
@pino:
e non ti dico l'imbarazzo appena arrivato il conto. era vicino a me e faceva finta di niente. secondo me sperava pagassi tutto io. :D
E' successo anche a me una volta, qui ad HK. Il tipo era un italiano di passaggio (amico di amici), ed ho pagato tutto io, perche' non volevo fare figure di merda con il ristorante (dove ceno abbastanza spesso).
Logicamente ho cancellato subito il suo numero dalla rubica :D
omioddio
no fra tutti i miei casi umani questo ancora non m'era capitato...
solidarietà :)
(sid, non lasciarti scappare il massimo eh, che c'ha l'unico difetto di postare troppo poco... :)
...è strano, poco fa mi fischiavano le orecchie, ma non capisco il motivo...
;)
@manu:
guarda manu, io non ho problemi a tirare fuori il portafogli. è una cosa che faccio spesso e che mi piace. offrire una cena è piacevole tanto quanto che ti venga offerta. ma alla romana, con un uomo che ha fatto carte false per invitarti, non m'era successo mai e m'ha fatto troppa tristezza. (comunque si. cancellato dalla lista dei papabili!)
@marcella:
la solidarietà aiuta sempre ! :D
il massimo ora che l'ho beccato non me lo lascio scappare di sicuro. ma... è uno che offre le cene o ciccia?!?
@massimo:
zitto tu che si sta parlando di cose importanti! :D
(LOL)
Sid, same here. Parola per parola. Ma, appunto, quando mi inviti a cena dopo che ti ho portato in giro per HK per ore, mi aspetto almeno il gesto... e invece quando e' arrivato il conto ha fatto finta di non accorgersene...
Un vaffanculo sarebbe stato il minimo, ma non ho potuto togliermi nemmeno quella soddisfazione :)
@manuHK:
l'unica parola è PEZZENTI! e non in senso economico ma proprio in senso MORALE!
Mi pare messo male il tipo... si invita una persona a cena per il piacere di stare con lei... mica per dividere le spese... che tristezza...
@andrea:
scusa il ritardo ma ho visto il commento solo adesso.
vedi, tu non mi conosci ma io adoro invitare a cena. trovo che sia bello "coccolare" una persona con un bel pasto divertente.
ed io ero stata INVITATA. era una cosa "galante".
io non mi formalizzo e non ho problemi a tirare fuori il portafoglio... ma in quella specifica serata... mi ha agghiacciato.
@sid: sei perdonata per il ritardo :)
Immagino la tristezza della scena... per fortuna non tutti sono così... ;)
@andrea:
sono diventata furbissima!
ora non aspetto neanche che parlino e caccio la lira immediatamente. meglio qualche euro in meno in tasca che ste delusioni :)
(LOL)
@sid sei troppo avanti!!! :D
Posta un commento