05/10/10

stavo a riguardà le foto

che colpevolmente non avevo più guardato nè più sistemato nè più flickerato dopo la cena nella Splendid-House con Lia e Van deer Gaz e dunque le stavo riguardando e, di fatto, potrei fare a meno di chiamare quella serie "nella Splendid-House" quanto piuttosto "Lia e Van" che praticamente in foto ci sono solo loro e sono BEISSIMI. 

poi volevo anche dire che mia sorella è partita per un tour de Sicilià in bicicletta. è troppo figa mia sorella e chi l'ha vista sa di che parlo, anche perché, diciamocelo, ha preso tutto da me. (se non mi autoconsolo così mi tocca sfregiarla e darci fuoco alla casa poverina). 

per ultimo volevo dire che sto riprovando di nuovo a smettere di fumare e che fin'ora non mi sta costando molta fatica. ciò gli obiettivi da raggiungere. tipo quello di smettere di fumare è un obiettivo consono al gesto plastico di smettere di fumare, mi pare.

5 commenti:

Squilibrato ha detto...

Sicuramente consono al gesto plastico!

fatacarabina ha detto...

sono molto belli, sì. E simpatici ancora di più.
Firmato: una degli altri commensali :D

Silas Flannery ha detto...

Smettere di fumare potrebbe anche essere funzionale anche a seguire tua sorella in bici, I suppose.

Ma è uno sforzo che non dà sufficienti soddisfazioni. Dico smettere di fumare, perché la Sicilia in bici merita.
Fra l'altro è anche il modo più veloce per visitarla, subito dopo i treni a vapore.

Unknown ha detto...

@squilibrato: ciò piacere che la pensi anche tu come me

@fata: mi sento molto affine all'essere una delle altre commensali, per quanto, anche tu, porca miseria, sei venuta uno schianto in tutte le foto

@silas: in effetti io colta da invidia per la beltade e la gioventude della donzella, io ho cominciato anche io ad andare in bici solo che di solito lei mi deve raccogliere col cucchiaino al 10 chilometro. lei ovviamente sta rientrando dal sessantesimo... :)

Vaniglia ha detto...

Sicuramente anche plastico al gesto consono