11/10/10

che coss'è l'amor

l'amore è quella cosa che quando ciò l'amore non ho mai freddo non ho mai fame. io per esempio sono tipo due settimane che non ho mai freddo non ho mai fame solo che poi se mi mettono davanti un piatto di gnocco fritto con le tigelle, un piatto di gnocchi di zucca al ragù, un piatto di tagliatelle al sugo di cinghiale, un piatto di affettati con le cipolle in aceto balsamico, un piatto di formaggi (che ea bocca no a xè mai straca se no ea sà de vaca - Splendido docet), un piatto di crema, un piatto di zuppa inglese, un piatto di torta di ricotta, un piatto di lambrusco e un piatto di chianti io poi pulisco tutti i piatti.

8 commenti:

Van deer Gaz ha detto...

Beh, mi par giusto. :)

Zu ha detto...

com'è instabile d'umore questo amore commestibile!

chiaratiz ha detto...

ma quello, il fatto che pulisci i piatti, è solo perché sei una creatura votata al sacrifizio, noi lo sappiamo

Baol ha detto...

Però lo fai con tanto amore, vero?

vix ha detto...

ecco, la chiaratiz che ti conosce deve aver colto nel segno :DDD

Silas Flannery ha detto...

Beh, certo.

Alle provocazioni si deve cedere.

isla ha detto...

Ahahah, frase celebre del mio fratellone alla fine di ogni pasto, quando si viveva tutti insieme. Lui però diceva 'la boca lè mia straca se la sa mia de vaca'.
Ciao Sid :)

La poeta ha detto...

ahahaha Grande!