stavo uscendo dal centro commerciale dove ho comprato le prime calze della stagione invernale 2010/2011 e davanti a me, su una panca, c'era una signora seduta con un passeggino davanti e quando l'ho superato ho visto che la signora stava dando piccole cucchiaiate di gelato alla bambina che c'era seduta e le sorrideva e le parlava e io, tutto questo, l'ho trovato uno dei gesti più belli e gentili a cui abbia assistito.
dopo mi sono fermata dal benzinaio vicino a casa che si era accesa la spia dell'olio e ne abbiamo aggiunti tre chili. anche liquido di raffreddamento abbiamo aggiunto. che era al minimo.
7 commenti:
E se il meccanico in questione è lo stesso che alcuni mesi fa stava per denunciarti al telefono grigio (quello dove si denunciano i maltrattamenti verso le autovetture) e ti ha guardata come una spietata aguzzina senza cuore per come trattavi il tuo buondì motta su ruote (la Twingo, per capirsi), beh se è lui e se ti ha messo l'olio e il liquido di raffreddamento con gentilezza, vuol dire che è un santo.
beh, sì. quando versava l'olio e ho chiesto ma è normale il vapore che vedo del vapore lui mi ha risposto "la macchina è calda, l'olio è freddo, è normale"
e allora io ho detto "meno male pensavo che esplodevamo"
e allora lui ha detto "no. non esplodiamo"
cose così insomma...
Niente cucchiaini, dal benzinaio? No, perché a me questa cosa piacerebbe tanto: mettere la benzina col cucchiaino, la lentezza accompagnata al sogno futurista dell'automobile.
O forse ho sbagliato secolo.
Veramente molto interessante, càspita. Comunque vedi che non è indispensabile fare l'imitazione di Paolo Nori per scrivere un post sul blog?
mario pacco, scusa se te lo chiedo ma tu da dove la tiri fuori tutta questa confidenza che ciài, per dire una cosa antipatica con nonchalance alla sid? Qua dalla sid si possono dire cose antipatiche solo se sei in confidenza, tu lo sei? No? E allora hai fatto male
E poi al limite è Paolo Nori che copia sid.
io non lo so perchè mario pacco ( che poi che c'ha un nome così uno pensa chissa che e poi magari fagiolino...vabbè questo nn c'entra)io non lo so dicevo perchè ha scritto questa cosa qui. Io non lo so ma neanche lo voglio sapere. però mi dispiace vedere che mario Pacco è stronzo.
Posta un commento