21/10/10

a me, gente che non scopa da una vita mi capita così raramente di incrociarla che quando mi capita non so neanche bene cosa dirgli

un anonimo col nome e cognome ieri ha scritto un commento stronzo che non è tanto che il commento era stronzo perché la critica ci sta e ci sta benissimo tant'è che io non filtro i commenti lo trovo poco serio filtrare i commenti così non li filtro. la stronzaggine del commento stava proprio nella stronzaggine che ci stava dentro che non è criticare per farmi capire che sbaglio o per spiegarmi che non è d'accordo con me ma è entrare a casa mia e dirmi Che arredamento di merda. è una cosa che secondo me non si fa. non è educata. io non la faccio. io sono educata.

e mi capita così raramente di avere a che fare coi maleducati perché la gente educata generalmente incontra e si frequenta con altrettanta gente educata, ecco, mi capita così raramente di incrociare gente maleducata che io poi rimango zitta che non so bene cosa rispondere e il primo pensiero che faccio non è che il mio arredamento sia effettivamente di merda, io il primo pensiero che faccio è che quel poveraccio deve avere il pisello della grandezza di un fagiolino.

un approccio stronzo genera solo pensieri stronzi e un po' mi spiace perché io stronza non lo sono (quasi) mai.

1 commento:

Unknown ha detto...

e per evitare questioni io qui chiudo i commenti