1.
devo aver chiesto di dare un'occhiata alla mia macchina fotografica mentre andavo in bagno a qualcuna di pseudo-importante tipo una deputata, una senatora, una cafona perché mi ha guardato come se le avessi chiesto di leccare il pavmento. adesso è lì che guarda delle carte che cian un sacco di simboli della repubblica. sì deve essere proprio una pseudo-importante, una deputata, una senatora, una cafona.
2.
è bello dormire con l'aifono nelle recchie cullati dal tren tren e col sole/buio sole/buio delle non-gallerie/gallerie che accarezza le pupille.
3.
ero lì che camminavo allora uno ha detto Enrico! Prendi un caffè? Enrico che stava passando ha detto No grazie e ha continuato. comunque era Enrico Letta.
non che sia sconvolta. non mi sconvolgo più dal 95
4.
tolti i turisti i maschi sono vestiti così bene e in modo così formale che stai sempre lì a domandarsi se sono qualcuno o no. d'altra parte anche io sono qualcuno. sono la sid. la prossima volta mi vesto così bene e così formale che se lo domandano anche loro.
6 commenti:
Questo post mi ha fatto proprio scompisciare.
che è successo nel 95?
Non farebbe effetto: tu non sei un maschio, mi par di capire.
@desdemona: eeeh grassie mia cara. ci sono un po' di errori di battitura adesso che l'ho riletto ma non ciò mica tanta voglia di sistemarli eh!
@onenight: eh! quell'anno lì è stato un casino. per esempio quell'anno lì, nella zona del bordeaux, ho fuso la carta di credito.
@silas: hai ragione. la prossima volta faccio un salto a casablanca e poi mi vesto così bene e così formale che voglio vedere se non si fanno cogliere dai dubbi.
(casablanca vale anche per le femmine vero?)
boh, bisogna provare...
e poi se si domandano tu quanto importante sei dai questo indirizzo qui che lo diciamo noi a loro...quanto importante sei..
Posta un commento