01/09/09

ma... i suggerimenti di FB?!?

ma ve lo fa anche voi, FB, di suggerirvi come amici delle persone completamente sconosciute che tra l'altro non sono neanche da qualche vostro amico?!? cioè proprio gente che boh?!?
ve lo fa anche a voi o solo a me?

15 commenti:

chiaratiz ha detto...

eh, lo sai che io FB lo scagazzo. Quindi non saprei

Arcureo ha detto...

Uguale con patate.

Unknown ha detto...

@chiara:
lo scagazzi?!?
learco pignagnoli ha ordito un altro trannello ed ha conquistato una nuova vittima.

@ale:
anfatti ti ho cercato ma non c'eri. comunque FB è un giochino inutile per quel che mi riguarda :)

Arcureo ha detto...

È ormai fuori controllo, secondo me. Ha perso ogni utilità propria dei social network, ormai.

Unknown ha detto...

@ale:
non l'ho mai usato seriamente, c'è il mio nome e cognome. i miei amici è tutta gente del lavoro. l'anonimato tra qui e lì è vitale per me. se lì si scoprisse che esiste anche il qui non potrei più parlare liberamente come parlo. e mi toccherebbe privatizzare o chiudere. ergo: mai usato! :)

Arcureo ha detto...

Pensa che mio padre s'è aperto quasi per forza una pagina su Facebook, in quanto essendo docente universitario ed essendoci già stati casi di studenti teste di cazzo che hanno creato pagine fasulle usando il nome di professori da loro odiati, per poi fare il DELIRIO online e "sputtanarli", beh lui s'è dovuto far su una profilo FB per dire "io sono il vero io", in poche parole.
Ma sarà mica possibile?!?
Sarà mica il segno che è un social network sano?
Io lo trovo inquietante...

john ha detto...

Il problema è che la gente ha scambiatoFb per un'istituzione attribuendo un valore che non ha

Anonimo ha detto...

si

Anonimo ha detto...

sissì, anche a me capita di vedermi suggerire gente che boh. E se fossero persone che mi hanno cercata, chissà perchè? Io vedo che compare sempre una mia studentessa dell'anno scorso. Può essere che lei mi abbia cercata in FB, e adesso FB me la suggerisce. SE così fosse, bisogna stare attenti a cercare la gente.
elena g.

NikkoHell ha detto...

ommamma devo dire che se uno che ti conosce passa per caso di qua, beh direi che ti riconosce con una certa facilità. o no?
Ciao
Il Capo

Fantozzi rag. Ugo ha detto...

Facebook è una cagata pazzesca

OneNightInPoang ha detto...

passate le prime due settimane di curiosità è diventato molto noioso... tutta sta gente che suggerisce, che invita, che tagga...
poi ogni tanto qualcuno di sconosciuto, ma proprio che sta dall'altra parte del mondo, che vuole diventare tuo amico... e passi pure del tempo a capire se magari lo conosci...

OneNightInPoang ha detto...

@FantozziQuarantenni: 92 minuti di applausi!

vix ha detto...

lo fa, lo fa.

mich ha detto...

io trovo terroristici gli avvisi tipo: "vuoi dimagrire 5 chili in 10 minuti? clicca qui" e i test del tipo "Che tipo di camorrista sei?" (esiste).
quanto ai suggerimenti per tanti nuovissimi bellissimi simpaticissimi amici io ci ho trovato di recente mio padre (crisi di mezza età suppongo).