19/09/09

sono fuori

per tutto il weekend.

se mi ricordo qualcosa di quello che ho fatto poi vi racconto.
sennò no.

porto il portatile.
se riesco a riconoscere le lettere sulla tastiera io scrivo.
sennò no.

porto la macchina fotografica
poi se ci sono delle foto da vestiti allora le pubblico.
sennò no.

il fatto è che siamo una decina e solo io porto:
2 bocce di aperol
2 bocce di campari
4 bocce di prosecco

poi son preoccupata che i miei quantitativi moltiplicati per 10 portatori di quantitativi risultino poi pochi per 10.
vero?
anche secondo me.

5 commenti:

Chica ha detto...

pro-memoria per la tastiera:
la S è quella a forma di serpentello...la I è un bastoncino diritto da non confondere con la T che è sempre un bastoncino ma con la tettoia...la D è quella che ricorda l'emoticons che se la ride alla grande....SID.....;D

divertiti....:D

Anonimo ha detto...

Cioè, poi dici che non è per colpa dell'aver smesso di fumare che hai "allargato le tue vedute".

Lo sai vero che ti bevi millanta calorie. Ma non si può rinunciare a tutto eppoi la prova costume è storia remota.

Ridere invece è un buon esercizio fisico.
Buon we

eppifemili ha detto...

promette bene il week end....

ahahhaha!!

Anonimo ha detto...

Riuscirete a divertirvi ugualmente, anche se effettivamente qualcuno poteva pensare alla giuste dosi di alcol!
:P

vix ha detto...

io me so perso: solo tu porti le bocce? oppure il quantitativo che porti tu va moltiplicato per 10?

grasso che cola se quando torni te ricordi come te chiami, allora;-)