anni fa io vivevo sul lago di Garda nei fine settimana, vicino a Salò ed io ero a Salò mattina mezzogiorno e sera perché Salò è oggettivamente bellissima e perché c'erano tutti i negozi ed il lungolago ed io mi compravo il giornale o mi prendevo il mio libro e leggevo seduta sulle panchine e poi una passeggiata, un pirlo (lo spritz sotto mentite spoglie), una chiacchiera con gli amici io ero a Salò proprio che me la godevo Salò mattina mezzogiorno e sera io ero a Salò. Poi una sera avevo il concerto di Guccini a Brescia e quel giorno lì forse ero pigra e non avevo voglia di uscire e passeggiare mattina mezzogiorno e sera quindi forse sono rimasta a casa a fare non so cosa e poi alla sera sono andata al concerto di Guccini e lui subito appena salito sul palco dice ciao a tutti io oggi ho fatto una passeggiata lunga tutto il giorno per Salò.
Come andavo
19 ore fa
8 commenti:
e io chissà che mi credevo che avevi fatto! che poi, se stavi con il naso sul libro o sul giornale mica te ne potevi accorgere chi lì a due metri ti stava passando guccini, no?
@pulcia.
occapito però che cavolo!!! io sono a salò mattina mezzogiorno e sera e l'unico giorno che non ci sono c'è lui?!? è sfiga o sono io che non ragiono sulle cose?!? potevo o non potevo immaginare che uno come Francesco (maitico) Guccini trovandosi a Brescia sarebbe stato curioso di vedere Salò?!? TUTTI vogliono vedere Salò. son io che ero siema! :D
beh ma magari se lo vedevi restavi delusa e invece così no
@elena:
delusa?
guccini?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :)
p.s. e poi ti volevo dire che ho riaperto. non che scriva moltissimo ma insomma, tanto per. ;-)
tutto bene, in fremente attesa... stanca, preoccupata ma.. desiderosa che si apra questo nuovo capitolo :)
manca poco!
baci
Rà
Succede sempre cosi'! Complimenti per il blog, (e' la prima volta che ti lascio un messaggio), mi piace molto! :D
capirai..Guccini, avessi detto Jeff Buckley .. meglio cosi' hai risparmiato sull'acquisto di corda e sapone..
ps - ma sei caduta dalla moto anche tu? ne ho scritto oggi
Posta un commento