17/02/09

paura e delirio a Padova

In questo delirio di uscite a due dell’ultimo periodo comincio a domandarmi se siano loro, poveracci, ad esser fuori di testa (o in alternativa tirchi, noiosi, immaturi, pazzi furibondi) o se piuttosto non sono io che non son capace di capire l’universo maschile e la spiccata sensibilità.

Perché dopo un’altra serata come quella di venerdì scorso o mi do una regolata o è il caso che cambio lavoro e mi ritiro a meditare. Che non suona neanche male dai... da grande farò… l’asceta!!!

8 commenti:

Vale ha detto...

ci sono certi momenti durante i quali diventiamo incapaci di scegliere la retta via... :D

Anonimo ha detto...

Ma provare ad uscire con qualcuno da fuori Padova non potrebbe essere un'alternativa meno drastica?
:)

Anonimo ha detto...

eh, anche secondo me... :-*

Lindalov ha detto...

iscriviti a meetic, comincia da capo, lascia le cose vecchie indietro, comprati una piantina nuova che ti da fiori, colore e non parla mai a vanvera, esci un pomeriggio da sola con un libro e siediti in un bel posto con un cappuccino caldo e cioccolato in polvere sopra. ma sopratutto, se qualcuno si rifà vivo dopo venerdì sappi dire NO!; sarà la soddisfazione più bella... LL

pino ha detto...

uhmmm io da grande voglio fare l'opinionista!!!...Tanto in questo mondo di pazzi farei la mia porca figura!!!...Cmq hai provato con qualche stregoneria contro sfiga malocchi fatture e ricevute fiscali??

Unknown ha detto...

@vale:
come hai ragione! poi a me i belli non son mai piaciuti! :D

@sancla:
il mio prossimo obiettivo è la Kamchacka! :D

@manu:
o la CITA?

@lindalov:
nooo! meetic mi fa tristezza. pien di gente che vuol solo scopare. il che non significa che mi faccia schifo eh? ma mi mette tristezza...

@pino:
l'esoterico mi attira poco per questo pensavo di darmi alla meditazione ma se tu mi dai qualche suggerimento... :D

Anonimo ha detto...

Se tu sapessi quanto apprezziamo le donne fini umoriste. Due cose: l'accento del video non è poi così padovano. A un certo punto vira sul finto brianzolo, ma è sicuramente colpa dell'aria dlle Hawaii. Sugli uomini non mollare, anche perchè, salvo (legittime)scelte saffiche, non ti resta altro che l'ascesi.

Unknown ha detto...

@splendidi quarantenni:
senti un po'... ma quanti siete? uno, due, mille?
perché se sei uno io ti chiamo splendido quarantenne. e se scopro che bari sull'età ti depenno dai link :)